Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resistance 3 svelato a breve

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    azz mi ricordo che critivavi parecchio il primo a suo tempo un pò per la grafica e un pò per i mostri che sembravano quelli di duke nukem ahahahahah quanto hai ragione XD ogni volta che gioco mi tornano in mente i tuoi paragoni. Con giopavala che ti dava contro.. però sentire che il 2 è noioso non mi fa ben sperare. E complimenti per le diverse volte: a me pare non finisce mai sto fall of man...
    sisi lo ricordo anche io. Però non l'avevo finito. Mi è piaciuto. Soprattutto la fine. Però resto della ferma opinione che i mostri son quelli di duke. se nel 3 mettono i maiali sarà uguale
    Il 2 è il classico sparatutto, forse ancor più classico di tutti gli altri. Ma veramente super classico. Tanto da essere scontatissimo.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      sisi lo ricordo anche io. Però non l'avevo finito. Mi è piaciuto. Soprattutto la fine. Però resto della ferma opinione che i mostri son quelli di duke. se nel 3 mettono i maiali sarà uguale Il 2 è il classico sparatutto, forse ancor più classico di tutti gli altri. Ma veramente super classico. Tanto da essere scontatissimo.
      ahahah XD è vero! comunque iniziata una saga, se cerca de fa de tutto per completarla insomma. Il 2 magari compensa con una grafica un pò più idonea, anche se la trama è imho il 70-80% in un gioco

Comment

Bella non vedo l'ora che esce questo 3 capitolo 

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          A voglia, era un pseudo Halo(calmatevi, parlo di struttura) ed era uno spasso con gli amici, ma soprattutto aveva una grande atmosfera, tanto che lo avrò finito più di 7 volte. Il secondo diventa un fps più comune, ispirandosi moltissimo a Call of duty, perdendo atmosfera ma guadagnando gameplay e spettacolarità, ma quello non era Resistance
          Anche io ho giocato la campagna in coop. Davvero caruccia.

Comment

Eeeehh, ma si sapeva che alla fine i protagonista sarebbe diventato Capelli, l'ultimo rimasto, l'ultimo a finire, del resto, spappolo le cervella di Hale
            sigpic

Comment

siii.......grandissimo capelli. ottima notizia
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                Anche io ho giocato la campagna in coop. Davvero caruccia.
                anche a me è piaciuto di più il primo!! aveva un'atmosfera più da horror secondo me! il secondo come avete detto è molto più classico come fps!! una cosa che gradirei è il ritorno all'arsenale completo invece di avere solo 2 armi a disposizione...
                i'm looking for killzone 3
                account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da Asstek Visualizza Messaggio
                  Eeeehh, ma si sapeva che alla fine i protagonista sarebbe diventato Capelli, l'ultimo rimasto, l'ultimo a finire, del resto, spappolo le cervella di Hale
                  Sparaci uno spoiler magari..

Comunque il primo mi era piaciuto un sacco, il secondo un po' di meno anche per il fatto che la campagna cooperativa era bellissima da fare insieme, quelle specie di operazioni invece no, il finale però è stato figo, mi è piaciuto.
                  Originariamente Scritto da Ryusuke
                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                  no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Asstek Visualizza Messaggio
                    non l'avevo finito.. Te possino... Motivo in meno per rifarlo...
                    Last edited by Andrew Clemence; 07 October 2010, 20:44.

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                      Sparaci uno spoiler magari.. Comunque il primo mi era piaciuto un sacco, il secondo un po' di meno anche per il fatto che la campagna cooperativa era bellissima da fare insieme, quelle specie di operazioni invece no, il finale però è stato figo, mi è piaciuto.
                      è vero, la coop del primo era bellissima. il secondo aveva quella specie di operazioni che non mi piacevano molto. comunque mi sono piaciuti entrambi e non vedo l'ora di giocare anche al 3
                      sigpic

Comment

no, proprio quell'antipatico di capelli    attendo il numero di gameinformer per vedere allora
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                          no, proprio quell'antipatico di capelli    attendo il numero di gameinformer per vedere allora
                          perchè antipatico?
                          sigpic

Comment

benissimo speravo proprio in un collegamento cosi diretto con la trama degli altri due giochi

Comment

Working...
                            X