Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora Ninja Theory e DMC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ancora Ninja Theory e DMC

L'occasione era imperdibile

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"Qualcosa di mai visto prima".... un ciuffo...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      "Qualcosa di mai visto prima".... un ciuffo...
      *un ciuffo nero
      Bah, staremo a vedere...

Comment

Effettivamente si tratta di un titolo massiccio, però sbizzarrirsi fino ad un certo punto...

Comment

qualcosa di mai visto prima, non qualcosa che non vorresti mai vedere xD
          PSN: Sigfrido91

Comment

Ma con i Ninjia Theory il livello di difficoltà sarà finalmente abbassato?

Comment

qualcosa di mai visto*prima NON vuol dire cambiare il protagonista ignorante!
              (nel senso che ignora cosa sia fare qualcosa di innovativo!)

NON LO COMPRERO'!

ma non si può protestare in qualche modo? c'è un sito di riferimento per caso???
              Last edited by Tatsumaki; 08 October 2010, 08:59. Motivo: ragazzi, non fate doppio posting...
              dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                Ma assolutamente no, è uno dei motivi principali per cui il gioco si contraddistingue, cosa sfiorata pericolosamente col 4 adirittura

Comment

ed ecco che perennemente si contiua a bollare un gioco di cui ancora non si sa nulla come orribile, solo perchè la bimbominkiaggine ego-nerd di qualcuno si sente irrimediabilmente offesa dal cambio di look del protagonista. Quello che ogni videogiocatore coerente dovrebbe fare, a mio avviso è aspettare che si veda e si senta qualcosa di più di questo titolo. E dopo essere venuti a conoscenza di più particolari, ognuno ga il sacrosanto diritto di dire se l'acquisto di tale gioco vale o meno la candela. Ma sparare ad alzo zero solo perchè non piace il protagonista beh, mi pare parecchio immaturo

Comment

Originariamente Scritto da alesmgo Visualizza Messaggio
                    ed ecco che perennemente si contiua a bollare un gioco di cui ancora non si sa nulla come orribile, solo perchè la bimbominkiaggine ego-nerd di qualcuno si sente irrimediabilmente offesa dal cambio di look del protagonista. Quello che ogni videogiocatore coerente dovrebbe fare, a mio avviso è aspettare che si veda e si senta qualcosa di più di questo titolo. E dopo essere venuti a conoscenza di più particolari, ognuno ga il sacrosanto diritto di dire se l'acquisto di tale gioco vale o meno la candela. Ma sparare ad alzo zero solo perchè non piace il protagonista beh, mi pare parecchio immaturo
                    Hai ragione,devo essere onesto a prima vista il nuovo look di Dante non piace nemmeno a me,però da qui a dire che il gioco farà schifo ce ne vuole,aspettiamo e vediamo che ne esce fuori in fin dei conti a noi interessa il gioco e se sarà valido chi se ne frega del nuovo ciuffo di Dante..

Comment

sono d'accordo con quello che dice questo tizio!! onestmente dopo lo shock iniziale comincia a sembrarmi possibile la un nuovo dmc 1-3...
                      i'm looking for killzone 3
                      account psn: neroangelo 987

Comment

sperop proprio di no. finire il gioco a Dante Must Die è una cosa fantastica. spero che si mantengano sui livelli dei 3 e 4 come difficoltà
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                          sperop proprio di no. finire il gioco a Dante Must Die è una cosa fantastica. spero che si mantengano sui livelli dei 3 e 4 come difficoltà
                          io opterei per una via di mezzo tra il dante must die del 3 (che sfiorava il sadico) e quello del 4 (che tutto sommato non è così insormontabile, sopratutto in relazione agli altri capitoli della saga)...
                          cmq ribadisco che quel protagonista poprio nun se po' vede.... ok che magari sarà il gioco più bello del mondo, ma qui dante (che è il mio personaggio "virtuale" preferito) lo hanno rovinato... sembra quello della pubblicità del profumo di paco rabanne....

Comment

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
                            io opterei per una via di mezzo tra il dante must die del 3 (che sfiorava il sadico) e quello del 4 (che tutto sommato non è così insormontabile, sopratutto in relazione agli altri capitoli della saga)... cmq ribadisco che quel protagonista poprio nun se po' vede.... ok che magari sarà il gioco più bello del mondo, ma qui dante (che è il mio personaggio "virtuale" preferito) lo hanno rovinato... sembra quello della pubblicità del profumo di paco rabanne....
                            il 3 non era proprio difficile. io l'ho finito a dante must die sia con dante che con vergil. il 4 era un pò più facile, ma ho trovato un pò di difficoltà all'ultimo boss....anche se devo dire che come boss non mi piaceva.
                            io a questo nuovo Dante una possibilità gli è la dò
                            sigpic

Comment

se lo fanno sbagliano di brutto... io ricordo ancora il combattimento con vergil in dmc3 davvero mooolto impegnativo, ma un volta passato si ha una bella soddisfazione

Comment

Working...
                              X