Annuncio
Collapse
No announcement yet.
IBM non molla le console
Collapse
X
-
IBM è testarda... nonostante l'imponente potenza di calcolo, gli sviluppatori "comodi" si sono sempre lamentati della difficoltà di programamzione del Cell, e infatti sappiamo bene quanti probeli abbiano dato i primi titoli PS3 sviluppati furoi dall'ambito Sony, per non parlare dei multipiattaforma spesso sviluppati per 360 e poi convertiti.
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioIBM è testarda... nonostante l'imponente potenza di calcolo, gli sviluppatori "comodi" si sono sempre lamentati della difficoltà di programamzione del Cell, e infatti sappiamo bene quanti probeli abbiano dato i primi titoli PS3 sviluppati furoi dall'ambito Sony, per non parlare dei multipiattaforma spesso sviluppati per 360 e poi convertiti.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioquoto alla grande, ancora oggi dopo quattro anni alcuni giochi multipiattaforma hanno problemi tecnici più o meno seri su ps3, però rispetto all'inizio la situazione è migliorata notevolmente (vedere la differenza su ps3 tra il primo e secondo assassin's creed, che comunque rimane migliore su xbox360). Certo però anche sviluppando da ps3 e portando su xbox360 la situazione non è migliore (final fantasy xiii insegna)
http://www.youtube.com/watch?v=3vA5x923lX0
Comment
-
silver, le cose sono migliorate quando la gente ha cominciato a capire come programamreil Cell, a partire da Konami con MGS4, ma anceh Square Enix con FFXIII. Altro esempio è quello di Tecmo Koei: Dynasty Warriors 6 per PS3 è quasi ingiocabile, mentre Dynasty Warriors 6 Empires non da alcun problema.
Ciò non toglie che insistere su quest'architettura continuerà a non trovare il favore dei team di sviluppo...
Comment
Comment