Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Forza scorre potente in GameSurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Forza scorre potente in GameSurf

Vi mostriamo la Demo di Force Unleashed 2

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

bello davvero, le 2 spade sono uno spettacolo! spero che il gameplay ne rimanga notevolmente impreziosito, alla fine il limite del primo episodio era proprio la scarsa profondità di gioco.
    in ogni caso, un titolo che sarà mio subito!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Carino, (il tipo che si suicida è fantastico )
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

I passi in avanti rispetto al primo capitolo sono davvero ottimi.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Che spettacolo.
          Speriamo bene, mi aspetto molto da questo gioco il primo l'ho finito da poco, prestato da un amico, ma se questo sarà migliore, lo prenderò

Comment

Prende un tantino da GoW o sbaglio?
            Niente male!

Comment

mi ispira molto spero anche che tolgano il fatto che i nemici possono buttarti a terra all'infinito e se sono tanti lo fanno in continuazione fino alla morte o_O nell'ultimo livello del primo c'ho messo mezz'ora a fare un pezzo proprio per questo 

Comment

Appena provata la demo dallo store USA,una figata assurda,ci sono le amputazioni in stile Jedi Knight-Jedi Academy *_*

Comment

Originariamente Scritto da Leso46 Visualizza Messaggio
                  Prende un tantino da GoW o sbaglio? Niente male!
                  Non so come, ma quando ho visto il video ho pensato proprio "tanto vale che mi prenda gow prima di questo".
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    I passi in avanti rispetto al primo capitolo sono davvero ottimi.
                    Il quale a me è piaciuto da matti così com'è... mi basta un "more of the same" per essere contento...

Originariamente Scritto da Roscio360
                    allora la valve è la cura

Comment

Le due spade laser sono troppo belle  

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                        Il quale a me è piaciuto da matti così com'è... mi basta un "more of the same" per essere contento...
                        Si ma questo sembra essere anche più curato tecnicamente, con nuove abilità.... insomma, un must buy sicuro, almeno per me.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

mi sono venuti i dubbi questo o moh? stasera mi scarico la demo dal psn
                          Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                            Non so come, ma quando ho visto il video ho pensato proprio "tanto vale che mi prenda gow prima di questo".
                            Pensiero stupido, se permetti

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Pensiero stupido, se permetti
                              Premettendo che non ho visot nemmeno un film, quindi non sono un fan.
                              Per me questo gioco si colloca nella stessa fascia di GoW come tipologia, quindi siccome ormai GoW costa 30 e la sua trma mi attira molto dopo averli giocati tutti... ho più di un motivo per prendere GoW. Sono diversi ovviamente, ma occuperebbero tutt'e due la mia fetta di tempo dedicata agli action, è meno stupido ora?  
                              sigpic

Comment

Working...
                              X