...Uhm...mi sa che vinco la scommessa fatta nel lontano Gennaio di quest'anno....
http://gamesurf.tiscali.it/news/3171...a.html#message
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gran Turismo ritarda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioio ora pretendo uno sconto di 20 euro sul gioco per danno al morale pubblico X[_____________]
Leave a comment:
-
io ora pretendo uno sconto di 20 euro sul gioco per danno al morale pubblico X[_____________]
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioMi chiedo chi sarà il pazzo(o l'ottimista)...o l'ottimista-pazzo che pre-ordinerà GT6...
Leave a comment:
-
Mi chiedo chi sarà il pazzo(o l'ottimista)...o l'ottimista-pazzo che pre-ordinerà GT6...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioahaahahaha grandissima la risata di anacleto ci sta tutta!!!!!! e comunque non li spendo 80 euro per un videogioco anche se lo aspetto da 5 anni
Leave a comment:
-
Chissà cosa diavolo dovranno fare... Cioè sta dando fastidio a me che non devo comprarmi il gioco, mi immagino a chi lo aspetta da ann!!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
Leave a comment:
-
Non ne ero al corrente.
Se è così, allora tutto normale.
Ma a questo punto penso che, se dovremo considerare il ritardo, GT5 non supererà il 6 tirato. xD
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioNon è mai stato fatto (almeno credo). Non vedo perchè iniziare con GT.
Leave a comment:
-
-
la prima reazione quando ho letto la notizia è stata una risata beffarda....siete solo dei buffoni! dateci sto benedetto gioco...che poi voglio vedere come sarà e quanto stravolgerà il genere..mi auguro per loro tanto, altrimenti pesno che questa saga morirà nel caso sia qualcosa di normale!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioDov'è la notizia?
Leave a comment:
Leave a comment: