Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo ritarda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quantocepiacegioca'!
    replied
    ...Uhm...mi sa che vinco la scommessa fatta nel lontano Gennaio di quest'anno....
    http://gamesurf.tiscali.it/news/3171...a.html#message

Leave a comment:

• Samvise
    replied
    Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    EPIC WIN!

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    io ora pretendo uno sconto di 20 euro sul gioco per danno al morale pubblico X[_____________]
    Magari uno sconto no, ma un bonus per tutto il circo messo su direi che sarebbe doveroso...

Leave a comment:

• Uloz
    replied
    io ora pretendo uno sconto di 20 euro sul gioco per danno al morale pubblico X[_____________]

Leave a comment:

• Prussia86
    replied
    Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Mi chiedo chi sarà il pazzo(o l'ottimista)...o l'ottimista-pazzo che pre-ordinerà GT6...
    te intanto fai uscire il 5...al sei ci penseremo tra 145 anni

Leave a comment:

• Quantocepiacegioca'!
    replied
    Mi chiedo chi sarà il pazzo(o l'ottimista)...o l'ottimista-pazzo che pre-ordinerà GT6...

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
    ahaahahaha grandissima la risata di anacleto ci sta tutta!!!!!! e comunque non li spendo 80 euro per un videogioco anche se lo aspetto da 5 anni
    non vorrei mai venire a comprare i giochi dove li compri tu se la versione liscia costa 80 banane

Leave a comment:

• blackhawk
    replied
    Chissà cosa diavolo dovranno fare... Cioè sta dando fastidio a me che non devo comprarmi il gioco, mi immagino a chi lo aspetta da ann!!!

Leave a comment:

• cj altair simpson
    replied
    e con questa siamo a quanti rinvii?? 7 o 8???

Leave a comment:

• raziel1982
    replied
    ahaahahaha grandissima la risata di anacleto ci sta tutta!!!!!! e comunque non li spendo 80 euro per un videogioco anche se lo aspetto da 5 anni

Leave a comment:

• Archie Hicox
    replied
    Non ne ero al corrente.
    Se è così, allora tutto normale.

Ma a questo punto penso che, se dovremo considerare il ritardo, GT5 non supererà il 6 tirato. xD

Leave a comment:

• Prussia86
    replied
    Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Non è mai stato fatto (almeno credo). Non vedo perchè iniziare con GT.
    ha no he???? ed alan wake???gli hanno abbassato il voto perchè ritenuto obsoleto per colpa della llunga programmazione...questo potrebbe essere un caso simile se non uguale!

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    dolce anacleto

Leave a comment:

• fiffi
    replied

Leave a comment:

• Prussia86
    replied
    la prima reazione quando ho letto la notizia è stata una risata beffarda....siete solo dei buffoni! dateci sto benedetto gioco...che poi voglio vedere come sarà e quanto stravolgerà il genere..mi auguro per loro tanto, altrimenti pesno che questa saga morirà nel caso sia qualcosa di normale!

Leave a comment:

• Vergil
    replied
    Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Dov'è la notizia?
    non hai tutti i torti. da quando è stato annunciato fino ad ora c'e gente che ha messo su famiglia e sti qua non sono in grado di fare un gioco....chissà se i loro figli ci giocheranno

Leave a comment:

Working...
X