Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La PSP cala di prezzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza Messaggio
    Per curiosità (non ho la minima intenzione di comprarmi una PSP), perché dite che la PSP Go fa tanto schifo?
    Una delle tante cose è che non esistono i supporti fisici però il prezzo dei giochi è invariato...
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Per curiosità (non ho la minima intenzione di comprarmi una PSP), perché dite che la PSP Go fa tanto schifo?
      Perché non c'è scritto NINTENDO sopra.

Scherzi (neanche tanto) a parte, il fatto di non avere il supporto fisico è una cazzata, ma se pensiamo a ciò che ha portato alla PSP in generale, continuo a ripeterlo, c'è solo da starsene zitti e ringraziare che sia uscita.

Comment

Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza Messaggio
        - manca il supporto ottico
        - non è compatibile con i gadget della psp normale come ad esempio la videocamera
        - disoposizione scandalosa dei comandi (usare lo stick analogico fa venire i crampi)

...ti basta?

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
          torna pure a giocare a giulia passione equitazione su ds...
          ovviamente taz si riferiva alla go e non alla psp in generale
          spero per loro che questo periodo gli faccia alzare le vendite

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            - manca il supporto ottico - non è compatibile con i gadget della psp normale come ad esempio la videocamera - disoposizione scandalosa dei comandi (usare lo stick analogico fa venire i crampi) ...ti basta?
            E' brutta.
            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

swwt_lies, quelli son gusti. esteticamente io non la trovo male, e sicuramente è molto più compatta dell'altra, che per una console "portable" non è male. ma le carenze superano i pregi, quando poi te la fanno pagare anche di più...

Comment

- manca il supporto ottico
                - non è compatibile con i gadget della psp normale come ad esempio la videocamera
                - disoposizione scandalosa dei comandi (usare lo stick analogico fa venire i crampi)

...ti basta?
                Anche schermo più piccolo. Magari i colori saranno più nitidi, ma già è una portatile, rimpicciolendo finisce che per vederci qualcosa devo usare gli occhiali a dispetto dei miei 10/10

Comment

swwt_lies, quelli son gusti. esteticamente io non la trovo male, e sicuramente è molto più compatta dell'altra, che per una console "portable" non è male. ma le carenze superano i pregi, quando poi te la fanno pagare anche di più...
                  Mica parlavo seriamente
                  sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Tutto sommato è una buona offerta

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                      Tutto sommato è una buona offerta
                      quella della Psp 3000 siì! io non ce l'ho e quasi quasi mi faccio tentare dall'offerta...

Comment

ottimi sconti   da approfittare chi non la ha
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Concordo pienamente... con questo prezzo in bundle è da comprare a tutti i costi!!! Io voterei per un referendum sulla distruzione totale dell'inutile PSPGo... per me è peggio di un tamagotchi...

Comment

PSP 300??? psp 2000 forse?

Comment

Beh,ora penso proprio che mi prenderò la 3000,magari in bundle con qualche cosuccia simpatica,a questo punto avrei 4/5 delle console"maggiori"forse è il caso di darmi una calmata....

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
                                Beh,ora penso proprio che mi prenderò la 3000,magari in bundle con qualche cosuccia simpatica,a questo punto avrei 4/5 delle console"maggiori"forse è il caso di darmi una calmata....
                                Aspetta e pijate il 3ds scusa.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X