Originariamente Scritto da darthjethro6
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La PSP cala di prezzo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
-
Per curiosità (non ho la minima intenzione di comprarmi una PSP), perché dite che la PSP Go fa tanto schifo?
Scherzi (neanche tanto) a parte, il fatto di non avere il supporto fisico è una cazzata, ma se pensiamo a ciò che ha portato alla PSP in generale, continuo a ripeterlo, c'è solo da starsene zitti e ringraziare che sia uscita.
Comment
-
Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza MessaggioPer curiosità (non ho la minima intenzione di comprarmi una PSP), perché dite che la PSP Go fa tanto schifo?
- non è compatibile con i gadget della psp normale come ad esempio la videocamera
- disoposizione scandalosa dei comandi (usare lo stick analogico fa venire i crampi)
...ti basta?
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiotorna pure a giocare a giulia passione equitazione su ds...
spero per loro che questo periodo gli faccia alzare le vendite
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio- manca il supporto ottico - non è compatibile con i gadget della psp normale come ad esempio la videocamera - disoposizione scandalosa dei comandi (usare lo stick analogico fa venire i crampi) ...ti basta?
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
swwt_lies, quelli son gusti. esteticamente io non la trovo male, e sicuramente è molto più compatta dell'altra, che per una console "portable" non è male. ma le carenze superano i pregi, quando poi te la fanno pagare anche di più...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio- manca il supporto ottico
- non è compatibile con i gadget della psp normale come ad esempio la videocamera
- disoposizione scandalosa dei comandi (usare lo stick analogico fa venire i crampi)
...ti basta?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioswwt_lies, quelli son gusti. esteticamente io non la trovo male, e sicuramente è molto più compatta dell'altra, che per una console "portable" non è male. ma le carenze superano i pregi, quando poi te la fanno pagare anche di più...
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioTutto sommato è una buona offerta
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioBeh,ora penso proprio che mi prenderò la 3000,magari in bundle con qualche cosuccia simpatica,a questo punto avrei 4/5 delle console"maggiori"forse è il caso di darmi una calmata....Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment