Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yamauchi si scusa tramite Twitter

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Yamauchi si scusa tramite Twitter

Il dispiacere e le motivazioni di Polyphony

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Almeno ci mette la faccia.
    Ma senza sapere precisamente cosa stano facendo non sono soddisfatto e soprattutto non sono sicuro, a questo punto ormai cosa si può fare? Limare qualcosina, cambiare l'intro musicale? Ma sembra qualcosa di più grosso, e se è così non è affatto una cosa normale dopo tutto questo tempo, e rischiano di esserci ulteriori ritardi...
    Mi aspetto dlc gratis a valanga ora xD 
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Vai a lavorare.

Elusys

Comment

Ora è il momento di dire basta spero in un boicottaggio di massa e vado subito a disdire il mio ordine.

Comment

Sarebbero questi nodi?
          Una scusa o cosa?
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Lo spero pure io, ma si sà, gli uomini non sono mai coerenti. Al day one GT5 farà il botto, che esca adesso o fra sei anni, che sia una figata o una cagata pazzesca.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da fairplay77 Visualizza Messaggio
              Ora è il momento di dire basta spero in un boicottaggio di massa e vado subito a disdire il mio ordine.
              sono d'accordo non tanto per la qualità ma per le continue prese di culo di questo team...che poi sono convinto che visto il continuo rinvio non riusciranno più a soddisfare le aspettative della gente!era meglio se gt5 usciva poco dopo il prologo ed ora facevano il 6...

Comment

ha ammesso e si è scusato...questo ovviamente non basta per adesso. spero sia un gran gioco perchè altrimenti vado in giappone a dargli personalmente qualche consiglio

Comment

altro che nodi.. consiglierei a yamauchi di prepararsi un bel nodo scorsoio e di appendercisi lol

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                    Almeno ci mette la faccia. Ma senza sapere precisamente cosa stano facendo non sono soddisfatto e soprattutto non sono sicuro, a questo punto ormai cosa si può fare? Limare qualcosina, cambiare l'intro musicale? Ma sembra qualcosa di più grosso, e se è così non è affatto una cosa normale dopo tutto questo tempo, e rischiano di esserci ulteriori ritardi... Mi aspetto dlc gratis a valanga ora xD 
                    Cosa ci faccio in cima alla discussione? xD 
                    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

No comment 

Comment

Francamente mi è finita pure la voglia di commentare simili annunci...

Comment

beh dai se si scusa va bene..

Comment

una motivazione più articolata, finta o meno, sarebbe stata meglio

sigpic

Comment

Beh dai se strappa un assegno di 10mila € a testa per tutti gli utenti di gamesurf, per me può farlo uscire anche nel 2020...

Comment

Working...
                              X