Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Strip di New Vegas

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La Strip di New Vegas

    Quarto diario di sviluppo

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Sempre più deluso da quello che sembra sempre di più un fallout 3.5.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #3
      Si avvicina la data di uscita ormai, Obsidian deve riciclare come ha sempre fatto, anche perchè dei suoi lavori fatti singolarmente non ho mai sentito parlar bene

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
        Sempre più deluso da quello che sembra sempre di più un fallout 3.5.
        essendo che NON E' fallout 4, non vedo cosa ci sia di strano che sia un fallout 3.5...

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          essendo che NON E' fallout 4, non vedo cosa ci sia di strano che sia un fallout 3.5...
          Quoto, poi ho un disperato bisogno di un GDR che mi faccia tornare voglia di giocare...

          Comment


          • #6
            cortesemente qualcuno mi saprebbe dire se ci sono novità in merito alla visuale in terza persona?.
            sarà ingiocabile come quella del precedente capitolo, o è stata migliorata l'inquadratura?
            mi pare che non è stato detto nulla in proposito dagli sviluppatori. o mi son perso qualcosa io?.
            grazie!

            VIVA L'INVERNO!!!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
              Sempre più deluso da quello che sembra sempre di più un fallout 3.5.
              Eh, come mai così pessimista?
              Temere l'effeto "minestrina riscaldata" è lecito, per carità...ma magari, pur respirando l'aria di Fallout 3, ci sarà una ventata di freschezza.
              Io spero bene

              ...e quoto la domanda del Cacciatore del Forum, che mi sembra molto interessante

              ...la domanda, non Cacciatore, con tutto il rispetto
              sigpic
              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
              Da giocare: Borderlands DLC

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                Eh, come mai così pessimista? Temere l'effeto "minestrina riscaldata" è lecito, per carità...ma magari, pur respirando l'aria di Fallout 3, ci sarà una ventata di freschezza. Io spero bene ...e quoto la domanda del Cacciatore del Forum, che mi sembra molto interessante ...la domanda, non Cacciatore, con tutto il rispetto
                ahahaha, grazie, anche io ti voglio bene
                VIVA L'INVERNO!!!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                  Sempre più deluso da quello che sembra sempre di più un fallout 3.5.
                  3.5 è troppo, diciamo un 3.1
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Non mi piacciono niente le ambientazioni, un vero peccato non le digerisco
                    Originariamente Scritto da Ryusuke
                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                      Sempre più deluso da quello che sembra sempre di più un fallout 3.5.
                      condivido anch'io un po' di preoccupazione, sembra solo un gigantesco DLC di Fallout 3, ma speriamo di essere smentiti quando il gioco uscirà.

                      "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

                      Comment


                      • #12
                        lasciando perdere il risultato finale, la obsidian si dimostra ancora una volta capace di NON innovare quasi per nulla un titolo datogli nelle mani.

                        premio riciclone 2010/2011

                        Comment


                        • #13
                          speriamo in bene, personalmente mi incuriosisce la storia delle fazioni... ma aspetterò la canonica GOTY, sperando che non abbia i bug di quella del 3.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                            Sempre più deluso da quello che sembra sempre di più un fallout 3.5.
                            in effetti vedo qualcosa che mi ricorda molto il 3


                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Bè, sarà anche un 3.5 ma personalmente non mi dispice.
                              Ultimamente mi accorgo di quanto mi manchi Fallout.
                              Se questo sarà uguale nella struttura, non posso che esserne felice.

                              Comment

                              Working...
                              X