Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Strip di New Vegas
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioSempre più deluso da quello che sembra sempre di più un fallout 3.5.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioessendo che NON E' fallout 4, non vedo cosa ci sia di strano che sia un fallout 3.5...
Comment
-
cortesemente qualcuno mi saprebbe dire se ci sono novità in merito alla visuale in terza persona?.
sarà ingiocabile come quella del precedente capitolo, o è stata migliorata l'inquadratura?
mi pare che non è stato detto nulla in proposito dagli sviluppatori. o mi son perso qualcosa io?.
grazie!
VIVA L'INVERNO!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioSempre più deluso da quello che sembra sempre di più un fallout 3.5.
Temere l'effeto "minestrina riscaldata" è lecito, per carità...ma magari, pur respirando l'aria di Fallout 3, ci sarà una ventata di freschezza.
Io spero bene
...e quoto la domanda del Cacciatore del Forum, che mi sembra molto interessante
...la domanda, non Cacciatore, con tutto il rispettosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioEh, come mai così pessimista? Temere l'effeto "minestrina riscaldata" è lecito, per carità...ma magari, pur respirando l'aria di Fallout 3, ci sarà una ventata di freschezza. Io spero bene ...e quoto la domanda del Cacciatore del Forum, che mi sembra molto interessante ...la domanda, non Cacciatore, con tutto il rispettoVIVA L'INVERNO!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioSempre più deluso da quello che sembra sempre di più un fallout 3.5.sigpic
Comment
-
Non mi piacciono niente le ambientazioni, un vero peccato non le digerisco
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Comment
Comment