Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Strip di New Vegas

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Anche io come tutti, temo un po' la poca innovazione... Ma anche io, una volta terminato e platinato Fallout 3, ne sento la mancanza... Quelle ore passate per la Zona Contaminata, non le dimenticherò. Anche se effettivamente è sempre meglio aspettare che dare giudizi, io potrei accettarlo, però magari modificare qualche sciocchezza darebbe un effetto di freschezza maggiore (modificare l'HUD, magari una versione PipBoy rivista più radicalmente)... Egualmente anche se modificassero soltanto la terza persona, io lo prenderei... Ciò non toglie che sia come sia, prima o poi lo prenderò, da quando ho conosciuto la bellezza di Fallout... Non ne posso fare a meno...

    Comment


    • #17
      a me se non innovano per niente mi va pure bene.. In realtà temo molto che le ambientazioni siano poco suggestive. Gran parte della bellezza di fallout 3 stava nelle ambientazioni tetre e nei misteri tecnologici, oltre che negli edifici che da sempre vediam nei telefilm. Che fascino può avere las vegas? gioco d'azzardo? ma chi ha voglia di giocare alle slot machines tramite fallout?

      Comment


      • #18
        verissimo, io ho adorato fallout proprio per le ambientazioni piene di luoghi nascosti con particolari geniali da esplorare (la prima volta che l'ho giocato credo di aver passato molto più tempo a cercare little lamplight o l'oasi che a fare la storia principale )...anche per me il successo di questo nuovo gioco sta tutto nelle ambientazioni!

        Comment


        • #19
          io devo ancora godermi ogni singolo dettaglio del 3. mi sa che questo New Vegas dovrà attendere qualche tempo. anche se la voglia di giocarci è tanta...
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

          Comment


          • #20
            Oh, cavolo...XD

            Weee, così mi fate proprio preoccupare però, visto che buona parte dei commenti

            tendono al "negativo".

            Io ho appena prenotato la Special Edition di New Vegas e anche della guida

            strategica (molto belle a guardarsi, anche nei contenuti).

            Che abbia fatto un errore?? XD Non credo dai. Sono contento.

            Che qualcuno dica qualcosaaaaaa! ihihhihihi

            Sulla visuale in terza persona invece????
            VIVA L'INVERNO!!!

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              a me se non innovano per niente mi va pure bene.. In realtà temo molto che le ambientazioni siano poco suggestive. Gran parte della bellezza di fallout 3 stava nelle ambientazioni tetre e nei misteri tecnologici, oltre che negli edifici che da sempre vediam nei telefilm. Che fascino può avere las vegas? gioco d'azzardo? ma chi ha voglia di giocare alle slot machines tramite fallout?
              Quoto in pieno.
              Originariamente Scritto da Ryusuke
              Originariamente Scritto da Roscio360
              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

              Comment


              • #22
                Apparte il mio commento sarcastico in arrivo: Fallout 3 Las Vegas DLC
                Credo che realmente, a nessuno interessi passare tempo in una città, simulando qualcosa alla GTA. Se gioco a Fallout un motivo c'è

                Comment


                • #23
                  vedremo come verrà.. mi ispira
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                  Comment


                  • #24
                    Io lo prenderò, a prescindere da tutto.

                    Non dimenticherò mai la sensazione che provai allorchè uscii per la prima volta dal valut 101 e ammirai il panorama della Wasteland.

                    Per la third person, mi basta il semplice mod che sicuramente uscirà.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      a me se non innovano per niente mi va pure bene.. In realtà temo molto che le ambientazioni siano poco suggestive. Gran parte della bellezza di fallout 3 stava nelle ambientazioni tetre e nei misteri tecnologici, oltre che negli edifici che da sempre vediam nei telefilm. Che fascino può avere las vegas? gioco d'azzardo? ma chi ha voglia di giocare alle slot machines tramite fallout?
                      Verissimo. Però da quel che mi pare di capire, questa La Strip è solo una parte (magari grandissima) di tutto il gioco. Quindi non sarà tutto così, ma credo ci sarà soprattutto ambientazione classica di Fallout. Quella che (credo) ci abbia colpito un pò a tutti.

                      Sto aspettando con ansia e per me anche senza innovazioni sarebbe stato da prendere. Sto facendo aspettare l'acquisto di Civ5 per vedere come è questo Fallout.
                      A torme, di terra passarono in terra,
                      Cantando giulive canzoni di guerra,
                      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                      Per valli petrose, per balzi dirotti,
                      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                      Membrando i fidati colloqui d’amor.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                        Verissimo. Però da quel che mi pare di capire, questa La Strip è solo una parte (magari grandissima) di tutto il gioco. Quindi non sarà tutto così, ma credo ci sarà soprattutto ambientazione classica di Fallout. Quella che (credo) ci abbia colpito un pò a tutti.

                        Sto aspettando con ansia e per me anche senza innovazioni sarebbe stato da prendere. Sto facendo aspettare l'acquisto di Civ5 per vedere come è questo Fallout.
                        Beh me lo auguro! E' che mi pare sia troppo colorato e affollato. Poi le varie fazioni non mi convincono. Ma sono impressioni che sono pronto a ritirare. Onestamente visto quanto mi è piaciuto il terzo, per farsi comprare dovrà fare ben poco. Lo prenderò quasi sicuramente. Solamente bisogna vedere se subito, o più in la...

                        Comment

                        Working...
                        X