Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valve sbugiarda Pachter

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Valve sbugiarda Pachter

Lo sport più amato nel mondo dei videogame!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

tenendoci anche a far sapere di non aver mai avuto alcun rapporto o collegamento con Pachter
    ah ah, stanno ben attenti a sottolineare la loro estraneità con quest'uomo! mmh, i videogiochi usati su Steam? ma sarebbe realizzabile almeno teoricamente come idea? o l'ha sparata troppo grossa?
    Last edited by armon; 15 October 2010, 09:59.

Comment

e patcher se la prende nel didietro xD

Comment

che caspita vuol dire ? Come si fa a downloadare un "gioco usato" ? Mi auguro che parlasse della piattaforma come mezzo di collegamento fra gli utenti per scambiarsi i dischetti .. e in questo caso, quale sarebbe la funzione di Steam, quella di fungere da mercatino ? Francamente, mi sembrano farneticazioni .. 
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

non lo vuole nessuno quell'uomo...chissà perchè xD

Comment

ennesima figura di m**** da parte di pachter, quell'uomo è un fallimento totale, quando capirà che il mondo dei videogiochi non è arte sua???
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              che caspita vuol dire ? Come si fa a downloadare un "gioco usato" ? Mi auguro che parlasse della piattaforma come mezzo di collegamento fra gli utenti per scambiarsi i dischetti .. e in questo caso, quale sarebbe la funzione di Steam, quella di fungere da mercatino ? Francamente, mi sembrano farneticazioni .. 
              Il mercato dell'usato in DD esiste già con il sito Greenmangaming che permette agli acquirenti di rivendere il proprio gioco direttamente al sito, ottenendo così credito da usare per comprare sul sito.
              greatfede

Comment

E come avrebbe funzionato?

Se voglio dare dentro il DD di TF2 che ormai ha 2 anni, me lo considera come usato e mi paga qualcosa?

Ma un minimo di logica!

Elusys

Comment

Tecnicamente sarebbe anche stato fattibile, appunto GreenManGaming già lo fa... ma quello credo proprio sia un caso unico, è dura immaginare come una piattaforma come Steam avrebbe potuto avere da guadagnare da un sistema simile.
                  Comunque, bene che Valve abbia voluto ribadire la completa estraneità con Pachter

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

Pachter è una leggenda vivente della cazzata

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                      Tecnicamente sarebbe anche stato fattibile, appunto GreenManGaming già lo fa... ma quello credo proprio sia un caso unico, è dura immaginare come una piattaforma come Steam avrebbe potuto avere da guadagnare da un sistema simile. Comunque, bene che Valve abbia voluto ribadire la completa estraneità con Pachter
                      In fondo sono la Piattaforma del Male, non della Crudele Malvagità.

Originariamente Scritto da Roscio360
                      allora la valve è la cura

Comment

valve rulla in questo momento

sigpic

Comment

Me l'ero persa questa sparata di Pachter.

Comment

un'altra bella figura..  comuqnue lo vedrei strano il ritiro usati su steam
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Povero Pachter, adesso gli danno del bugiardo

sigpic
                              Max Pezzali Mania
                              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Working...
                              X