Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Valve sbugiarda Pachter
Collapse
X
-
tenendoci anche a far sapere di non aver mai avuto alcun rapporto o collegamento con PachterLast edited by armon; 15 October 2010, 09:59.
-
che caspita vuol dire ? Come si fa a downloadare un "gioco usato" ? Mi auguro che parlasse della piattaforma come mezzo di collegamento fra gli utenti per scambiarsi i dischetti .. e in questo caso, quale sarebbe la funzione di Steam, quella di fungere da mercatino ? Francamente, mi sembrano farneticazioni ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioche caspita vuol dire ? Come si fa a downloadare un "gioco usato" ? Mi auguro che parlasse della piattaforma come mezzo di collegamento fra gli utenti per scambiarsi i dischetti .. e in questo caso, quale sarebbe la funzione di Steam, quella di fungere da mercatino ? Francamente, mi sembrano farneticazioni ..
Comment
-
Tecnicamente sarebbe anche stato fattibile, appunto GreenManGaming già lo fa... ma quello credo proprio sia un caso unico, è dura immaginare come una piattaforma come Steam avrebbe potuto avere da guadagnare da un sistema simile.
Comunque, bene che Valve abbia voluto ribadire la completa estraneità con Pachter
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioTecnicamente sarebbe anche stato fattibile, appunto GreenManGaming già lo fa... ma quello credo proprio sia un caso unico, è dura immaginare come una piattaforma come Steam avrebbe potuto avere da guadagnare da un sistema simile. Comunque, bene che Valve abbia voluto ribadire la completa estraneità con Pachter
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Povero Pachter, adesso gli danno del bugiardo
Comment
Comment