Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony apre spiragli su GT5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioSecondo me è tutto studiato per incrementare l'hype.
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiops:sono proprio curioso di vedere quanti qui lo boicotteranno DAVVERO.. imho, manco uno XD
Cioè...centinaia e centinaia di pagine di post sui ritardi di Gt5 con incazzature e smadonnamenti, e quando esce non lo compro? Allora perchè ero incazzato, se tanto potevo farne a meno senza batter ciglio?
E poi in generale non capisco questi discorsi sulla delusione a priori. Io lo comprerò (solo Iddio sa se e quando), lo giudicherò per quel che vedo. Dovrei partire prevenuto perchè è in sviluppo da 20 anni? E a me che mi frega, io devo giudicare il risultato. Se poi i 20 anni di sviluppo son tali da aver reso grafica e altro obsoleti, significa che il risultato sarà penoso e lo giudiocherò male.
Altrimenti, se il risultato sarà eccellente me lo godrò per mesi e mesi.
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioSecondo me è tutto studiato per incrementare l'hype.
Comment
-
Originariamente Scritto da Holyd.360 Visualizza MessaggioIo invece sono arrivato a pensare un'altra cosa, secondo me inseriranno oltre al gioco un aggiornamento obbligatorio, che annienterà definitivamente PS Jailbreak, la penna USB che consetiva di modificare la console... Perchè sennò è impossibile...
Comment
-
Ragazzi dicono che lo ritardano perché i pirati riuscirebbero a scaricarlo e a giocarlo,visto che il gioco per partire aveva bisogno solo del firmware 3.41 quello che si può piratare se fosse così un plauso alla Sony, che piuttosto che darla vinta ha preferito ricevere milioni di insulti....
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioRagazzi dicono che lo ritardano perché i pirati riuscirebbero a scaricarlo e a giocarlo,visto che il gioco per partire aveva bisogno solo del firmware 3.41 quello che si può piratare se fosse così un plauso alla Sony, che piuttosto che darla vinta ha preferito ricevere milioni di insulti....
Comment
-
Originariamente Scritto da OWA Visualizza MessaggioMa quale hype! La fase ascendente si chiama hype ma qui siamo da un bel pezzo nella fase discendente che culmina nella rabbia e nella noia. Molti dicono che non lo compreranno al day_one o che hanno disdetto l'ordine. Non so quanto sia vero. Due miei amici l'hanno fatto sul serio, non al gamestop (dove non so se sia possibile disdire i pre ordini) ma in un negozio di videogame della mia città in cui abitualmente ci serviamo. Sicuramente lo compreranno più in là, usato, e poi la sony dirà che l'usato rovina il mercato Forse questi due miei amici sono le uniche voci fuori dal coro ma non so fino a che punto....
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
ma quindi non si conosce nemmeno il motivo di questo ennesimo rimando?
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment