Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony apre spiragli su GT5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    Grande!!!

Comment

Spero non faccia la fine di Duke Nukem Forever...

Comment

tanto oramai la delusione c'è. se non sarà un comunicato ufficiale sony il morale sarà 0

sigpic

Comment

Secondo me è tutto studiato per incrementare l'hype.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
            Ma quale hype! La fase ascendente si chiama hype ma qui siamo da un bel pezzo nella fase discendente che culmina nella rabbia e nella noia. Molti dicono che non lo compreranno al day_one o che hanno disdetto l'ordine. Non so quanto sia vero. Due miei amici l'hanno fatto sul serio, non al gamestop (dove non so se sia possibile disdire i pre ordini) ma in un negozio di videogame della mia città in cui abitualmente ci serviamo. Sicuramente lo compreranno più in là, usato, e poi la sony dirà che l'usato rovina il mercato Forse questi due miei amici sono le uniche voci fuori dal coro ma non so fino a che punto....

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
              ps:sono proprio curioso di vedere quanti qui lo boicotteranno DAVVERO.. imho, manco uno XD
              E perchè mai dovrei boicottarlo? Io sono incazzato con Polyphony perchè lo voglio e non posso ancora averlo, mica perchè posso rinunciarci come se niente fosse.
              Cioè...centinaia e centinaia di pagine di post sui ritardi di Gt5 con incazzature e smadonnamenti, e quando esce non lo compro? Allora perchè ero incazzato, se tanto potevo farne a meno senza batter ciglio?

E poi in generale non capisco questi discorsi sulla delusione a priori. Io lo comprerò (solo Iddio sa se e quando), lo giudicherò per quel che vedo. Dovrei partire prevenuto perchè è in sviluppo da 20 anni? E a me che mi frega, io devo giudicare il risultato. Se poi i 20 anni di sviluppo son tali da aver reso grafica e altro obsoleti, significa che il risultato sarà penoso e lo giudiocherò male.
              Altrimenti, se il risultato sarà eccellente me lo godrò per mesi e mesi.

Comment

buuuuuuuu tanto non è vero, vedrete che lo riposticiperanno ancora.. siamo tipo a 7/8 rimandi con l'ultimo recente.. tanto vale arrivare a 10 per solidificare il guinness dei primati che gli appartiene...

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                  Io invece sono arrivato a pensare un'altra cosa, secondo me inseriranno oltre al gioco un aggiornamento obbligatorio, che annienterà definitivamente PS Jailbreak, la penna USB che consetiva di modificare la console... Perchè sennò è impossibile...

Comment

Originariamente Scritto da Holyd.360 Visualizza Messaggio
                    Io invece sono arrivato a pensare un'altra cosa, secondo me inseriranno oltre al gioco un aggiornamento obbligatorio, che annienterà definitivamente PS Jailbreak, la penna USB che consetiva di modificare la console... Perchè sennò è impossibile...
                    Dicono che una delle scuse sia motivata da sto fattore, ma penso che gl'hacker agirerano anche questo incoveniente...

Comment

Ragazzi dicono che lo ritardano perché i pirati riuscirebbero a scaricarlo e a giocarlo,visto che il gioco per partire aveva bisogno solo del firmware 3.41 quello che si può piratare se fosse così un plauso alla Sony, che piuttosto che darla vinta ha preferito ricevere milioni di insulti....

Comment

Questo gioco mi sta facendo delirare... Mancava solo il ritardo dell ultimo secondo, che è proprio... come posso dire.. RAGIONIREE?????         ehm... QUESTA... E' UNA CAGATA PAZZESCA! xD

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                          Ragazzi dicono che lo ritardano perché i pirati riuscirebbero a scaricarlo e a giocarlo,visto che il gioco per partire aveva bisogno solo del firmware 3.41 quello che si può piratare se fosse così un plauso alla Sony, che piuttosto che darla vinta ha preferito ricevere milioni di insulti....
                          Con tutto il tempo che hanno avuto mi sa proprio di no

Comment

Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
                            Ma quale hype! La fase ascendente si chiama hype ma qui siamo da un bel pezzo nella fase discendente che culmina nella rabbia e nella noia. Molti dicono che non lo compreranno al day_one o che hanno disdetto l'ordine. Non so quanto sia vero. Due miei amici l'hanno fatto sul serio, non al gamestop (dove non so se sia possibile disdire i pre ordini) ma in un negozio di videogame della mia città in cui abitualmente ci serviamo. Sicuramente lo compreranno più in là, usato, e poi la sony dirà che l'usato rovina il mercato Forse questi due miei amici sono le uniche voci fuori dal coro ma non so fino a che punto....
                            Non è detto che facciano tutti così...potrei farti il mio esempio...gt5 nonostante ritardo e tutto il resto sarà l'unico gioco che prenderò a prezzo pieno da quando ho la ps3...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

ahahahahah, azzeccatissimo!!
                              ma quindi non si conosce nemmeno il motivo di questo ennesimo rimando?

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Sei un genio fundino.
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                                X