che centra plasma e lcd? stiamo parlando di dimensioni e per la cronaca ora come ora i plasma superano i led come qualità e colori...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ridge Racer 7 diventa 3D
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioil 3d abbassa la risoluzione a 720p xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggiomi dispiace ma la maggiorparte dei giochi per console va a 720p si possono contare su una mano i giochi che vanno in full-hd
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiolo so ma un 1080p espenso a livello software (non ricordo il termine esatto) è meglio di un 720p nativo....senza contare che abbassa anche i blue ray da 1080p a 720p xD
Comment
-
se te setti 1080 come risoluzione perchè il tv lo supporta l'immagine viene "pompata" e l'effeto è leggermente migliore di un 720p perchè in tal caso la tv, per fare un esempio banale essendo i pixel multipli nelle varie risoluzioni, per ogni pixel nativo ne visualizza 2x2 sulla tv...mentre così si pone rimedio e si cerca di utilizzare questi pixel che "avanzerebbero"
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiose te setti 1080 come risoluzione perchè il tv lo supporta l'immagine viene "pompata" e l'effeto è leggermente migliore di un 720p perchè in tal caso la tv, per fare un esempio banale essendo i pixel multipli nelle varie risoluzioni, per ogni pixel nativo ne visualizza 2x2 sulla tv...mentre così si pone rimedio e si cerca di utilizzare questi pixel che "avanzerebbero"
Comment
-
"strabiliante modalità 3D"
O_o
forse mi sfugge qualcosa... la mia esperienza si limita a quella del cinema 3D e non mi dice granchè, per ora.
i film in blueray da affittare con gli occhialini li affittano da mesi. se prendo "viaggio al centro della terra" mi danno gli occhiali di carta e se non ho la tv 3D lo vedo lo stesso no?
con ridge racer serve la tv3D come per vedere la ryder cup su sky? è un altro tipo di 3D allora? la rider cup in 2D ha lo schermo diviso in 2 con la stessa immagine affiancata e basta, poi bisogna scegliere 3D col telecomando
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment