Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ridge Racer 7 diventa 3D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

che centra plasma e lcd? stiamo parlando di dimensioni e per la cronaca ora come ora i plasma superano i led come qualità e colori...

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
      il 3d abbassa la risoluzione a 720p xD
      mi dispiace ma la maggiorparte dei giochi per console va a 720p si possono contare su una mano i giochi che vanno in full-hd

Comment

insieme a invincible tiger è il peggior 3D da me provato le macchine si sdoppiano incredibile meglio giocarlo normale gli altri giochi in 3D sono strabelli,ma questo fa pena.

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
          mi dispiace ma la maggiorparte dei giochi per console va a 720p si possono contare su una mano i giochi che vanno in full-hd
          lo so ma un 1080p espenso a livello software (non ricordo il termine esatto) è meglio di un 720p nativo....senza contare che abbassa anche i blue ray da 1080p a 720p xD

Comment

lo so ma un 1080p espenso a livello software (non ricordo il termine esatto) è meglio di un 720p nativo....senza contare che abbassa anche i blue ray da 1080p a 720p xD
            la risoluzione è sempre quella per i giochi (1336x720)...mentre per i blue ray è 1920x1080, ma in 3d non so...quindi nell'ignoranza non mi esprimo per evitare di dire fesserie

Comment

se te setti 1080 come risoluzione perchè il tv lo supporta l'immagine viene "pompata" e l'effeto è leggermente migliore di un 720p perchè in tal caso la tv, per fare un esempio banale essendo i pixel multipli nelle varie risoluzioni, per ogni pixel nativo ne visualizza 2x2 sulla tv...mentre così si pone rimedio e si cerca di utilizzare questi pixel che "avanzerebbero"

Comment

se te setti 1080 come risoluzione perchè il tv lo supporta l'immagine viene "pompata" e l'effeto è leggermente migliore di un 720p perchè in tal caso la tv, per fare un esempio banale essendo i pixel multipli nelle varie risoluzioni, per ogni pixel nativo ne visualizza 2x2 sulla tv...mentre così si pone rimedio e si cerca di utilizzare questi pixel che "avanzerebbero"
                se setti 1080p il menu lo vedi a 1920x1080 e i pochi giochi che hanno quella risoluzione...

Comment

"strabiliante modalità 3D"

O_o

forse mi sfugge qualcosa... la mia esperienza si limita a quella del cinema 3D e non mi dice granchè, per ora.
                  i film in blueray da affittare con gli occhialini li affittano da mesi. se prendo "viaggio al centro della terra" mi danno gli occhiali di carta e se non ho la tv 3D lo vedo lo stesso no?
                  con ridge racer serve la tv3D come per vedere la ryder cup su sky? è un altro tipo di 3D allora? la rider cup in 2D ha lo schermo diviso in 2 con la stessa immagine affiancata e basta, poi bisogna scegliere 3D col telecomando
                  occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                  X