Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft promette ugualianza
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioaspetta! hanno detto che ci sarà parità ma io leggo anche "il prodotto finale sia allo stesso livello, se non addirittura superiore in certe parti, alla versione Xbox360, col frame-rate spesso migliore su PS3" c'è qualcosa che non va nella loro dichiarazione?
Comment
-
più che altro da queste parole affermano loro stessi che su ps3 la qualità è stata inferiore e solo ora riescono a pareggiarla e FORSE migliorarla rispetto alla xbox
altro che dichiarazioni tipo "questo gioco è sviluppabile solo su ps3"
Comment
-
Importa poco. Mi basta dare uno sguardo a lens of truth per decidere la versione da acquistare.
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
-
Leggere dichiarazioni del genere è sempre inquietante: Cioè, per tranquillizzare gli utenti PS3 vanno a dire che il Brotherhood sarà identico o addirittura meglio come frame rate.
Ma porca pupazza, che senso ha adesso fare incazzare gli utenti 360.......ma dite che vi siete sbattuti per ottenere il gioco identico per entrambe le piattaforme, e basta!
Sono dei perfetti imbecilli per mio conto.
Comment
-
Detto in tutta onestà; ma, dal punto di vista "pratico", c'é davvero qualcuno a cui interessino ancora i confronti tra stesso gioco su diverse piattaforme?
Posso capire chi ha entrambe le consolle e vuole godere al meglio di una data esperienza...per il resto la trovo una perdita di tempo; se un gioco mi piace lo prendo anche se nell'altra versione è "più migliore"...
Anche se non sono un tecnico e non ho i mezzi per certificarlo, credo che la fase "gap Sony" sia passata da un pezzo, no?
I confronti han perso interessesigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioDetto in tutta onestà; ma, dal punto di vista "pratico", c'é davvero qualcuno a cui interessino ancora i confronti tra stesso gioco su diverse piattaforme? Posso capire chi ha entrambe le consolle e vuole godere al meglio di una data esperienza...per il resto la trovo una perdita di tempo; se un gioco mi piace lo prendo anche se nell'altra versione è "più migliore"... Anche se non sono un tecnico e non ho i mezzi per certificarlo, credo che la fase "gap Sony" sia passata da un pezzo, no? I confronti han perso interesse
Andrea Sgarro
Comment
-
Originariamente Scritto da Ascissa45 Visualizza MessaggioLeggere dichiarazioni del genere è sempre inquietante: Cioè, per tranquillizzare gli utenti PS3 vanno a dire che il Brotherhood sarà identico o addirittura meglio come frame rate. Ma porca pupazza, che senso ha adesso fare incazzare gli utenti 360.......ma dite che vi siete sbattuti per ottenere il gioco identico per entrambe le piattaforme, e basta! Sono dei perfetti imbecilli per mio conto.
comunque il gap è ancora presente...la prova è che la ubisoft ha fatto un annuncio a riguardo
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiosecondo me gli utenti xbox non si incazzano...ma l'esatto opposto xDDD
comunque il gap è ancora presente...la prova è che la ubisoft ha fatto un annuncio a riguardo
Diamo per vera la tua interpretazione dell'articolo, che a quanto pare sarebbe :"Ubisoft sostiene che Sony ha un gap prestazionale rispetto a Microsoft"; in che modo una notizia del genere dovrebbe influire sulle nostre vite?Sono curioso...sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioIo non ho notato assolutamente nulla di male nella grafica di AC 2.
Negli inseguimenti era una cosa orribile, il gioco andava a scatti.
Cioè, questo mi stava ancora "abbastanza" bene nel 2007 quando era uscito il primo Assassin's Creed che sotto il profilo prettamente visivo era fantastico e aveva un frame rate non proprio stabile ma questo, in quanto il motore era nuovo di zecca ci poteva ancora stare...
Dopo due anni, con lo stesso motore riciclato al 100% vedere il gioco andare a scatti mi ha fatto abbastanza innervosire...
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioSi, vabbè, evidentemente mi sbagliavo... Diamo per vera la tua interpretazione dell'articolo, che a quanto pare sarebbe :"Ubisoft sostiene che Sony ha un gap prestazionale rispetto a Microsoft"; in che modo una notizia del genere dovrebbe influire sulle nostre vite?Sono curioso...
comunque io assassin 2 su ps3 non lo ho nemmeno intravisto di sfuggita ma su xbox è sempre stato liscio e fluido...
Comment
Comment