Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft promette ugualianza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ubisoft promette ugualianza

    Nessuna differenza tra le versioni di Brotherhood

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    molto bene.... spero abbiano almeno ridotto il tearing, che in certe fasi rasentava il ridicolo....

    Comment


    • #3
      aspetta! hanno detto che ci sarà parità ma io leggo anche "il prodotto finale sia allo stesso livello, se non addirittura superiore in certe parti, alla versione Xbox360, col frame-rate spesso migliore su PS3"


      c'è qualcosa che non va nella loro dichiarazione?


      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        aspetta! hanno detto che ci sarà parità ma io leggo anche "il prodotto finale sia allo stesso livello, se non addirittura superiore in certe parti, alla versione Xbox360, col frame-rate spesso migliore su PS3" c'è qualcosa che non va nella loro dichiarazione?
        se la superiorità del frame rate è solamente in certe parti come dicono loro allora non ci vedo tutta questa contraddizione...

        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

        Comment


        • #5
          più che altro da queste parole affermano loro stessi che su ps3 la qualità è stata inferiore e solo ora riescono a pareggiarla e FORSE migliorarla rispetto alla xbox
          altro che dichiarazioni tipo "questo gioco è sviluppabile solo su ps3"

          Comment


          • #6
            Importa poco. Mi basta dare uno sguardo a lens of truth per decidere la versione da acquistare.
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

            Comment


            • #7
              lens of truth???

              Comment


              • #8
                Leggere dichiarazioni del genere è sempre inquietante: Cioè, per tranquillizzare gli utenti PS3 vanno a dire che il Brotherhood sarà identico o addirittura meglio come frame rate.
                Ma porca pupazza, che senso ha adesso fare incazzare gli utenti 360.......ma dite che vi siete sbattuti per ottenere il gioco identico per entrambe le piattaforme, e basta!
                Sono dei perfetti imbecilli per mio conto.

                Comment


                • #9
                  Detto in tutta onestà; ma, dal punto di vista "pratico", c'é davvero qualcuno a cui interessino ancora i confronti tra stesso gioco su diverse piattaforme?

                  Posso capire chi ha entrambe le consolle e vuole godere al meglio di una data esperienza...per il resto la trovo una perdita di tempo; se un gioco mi piace lo prendo anche se nell'altra versione è "più migliore"...

                  Anche se non sono un tecnico e non ho i mezzi per certificarlo, credo che la fase "gap Sony" sia passata da un pezzo, no?

                  I confronti han perso interesse
                  sigpic
                  Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                  Da giocare: Borderlands DLC

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                    Detto in tutta onestà; ma, dal punto di vista "pratico", c'é davvero qualcuno a cui interessino ancora i confronti tra stesso gioco su diverse piattaforme? Posso capire chi ha entrambe le consolle e vuole godere al meglio di una data esperienza...per il resto la trovo una perdita di tempo; se un gioco mi piace lo prendo anche se nell'altra versione è "più migliore"... Anche se non sono un tecnico e non ho i mezzi per certificarlo, credo che la fase "gap Sony" sia passata da un pezzo, no? I confronti han perso interesse
                    Giusto. E poi io le ho tutte e due e AC2 l'ho giocato su PS3 e ho fatto anche dei livelli a mio cugino sulla 360 (non ditelo a Ubisoft, MA NON C'è NESSUNA DIFFERENZA COMUNQUE!)
                    Andrea Sgarro

                    Comment


                    • #11
                      Io non ho notato assolutamente nulla di male nella grafica di AC 2.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Ascissa45 Visualizza Messaggio
                        Leggere dichiarazioni del genere è sempre inquietante: Cioè, per tranquillizzare gli utenti PS3 vanno a dire che il Brotherhood sarà identico o addirittura meglio come frame rate. Ma porca pupazza, che senso ha adesso fare incazzare gli utenti 360.......ma dite che vi siete sbattuti per ottenere il gioco identico per entrambe le piattaforme, e basta! Sono dei perfetti imbecilli per mio conto.
                        secondo me gli utenti xbox non si incazzano...ma l'esatto opposto xDDD


                        comunque il gap è ancora presente...la prova è che la ubisoft ha fatto un annuncio a riguardo

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                          secondo me gli utenti xbox non si incazzano...ma l'esatto opposto xDDD


                          comunque il gap è ancora presente...la prova è che la ubisoft ha fatto un annuncio a riguardo
                          Si, vabbè, evidentemente mi sbagliavo...

                          Diamo per vera la tua interpretazione dell'articolo, che a quanto pare sarebbe :"Ubisoft sostiene che Sony ha un gap prestazionale rispetto a Microsoft"; in che modo una notizia del genere dovrebbe influire sulle nostre vite?Sono curioso...
                          sigpic
                          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                          Da giocare: Borderlands DLC

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                            Io non ho notato assolutamente nulla di male nella grafica di AC 2.
                            Sicuro?
                            Negli inseguimenti era una cosa orribile, il gioco andava a scatti.
                            Cioè, questo mi stava ancora "abbastanza" bene nel 2007 quando era uscito il primo Assassin's Creed che sotto il profilo prettamente visivo era fantastico e aveva un frame rate non proprio stabile ma questo, in quanto il motore era nuovo di zecca ci poteva ancora stare...
                            Dopo due anni, con lo stesso motore riciclato al 100% vedere il gioco andare a scatti mi ha fatto abbastanza innervosire...
                            greatfede

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                              Si, vabbè, evidentemente mi sbagliavo... Diamo per vera la tua interpretazione dell'articolo, che a quanto pare sarebbe :"Ubisoft sostiene che Sony ha un gap prestazionale rispetto a Microsoft"; in che modo una notizia del genere dovrebbe influire sulle nostre vite?Sono curioso...
                              non è ubisoft che sostiene che la ps3 abbia gap...ma l'informatica che sostiene che l'hardware ps3 ha colli di bottiglia assurdi...chi capisce qualcosa di hardware e guarda le caratteristiche tecniche su wikipedia può confermare
                              comunque io assassin 2 su ps3 non lo ho nemmeno intravisto di sfuggita ma su xbox è sempre stato liscio e fluido...

                              Comment

                              Working...
                              X