Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kojima parla del prossimo gioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kojima parla del prossimo gioco

un 'gioco Kojima' in un 'mondo bellissimo'

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ottimo^^ (psst psst.....nel titolo c'è un errore ^^)

Comment

Tanto credo che riguarderà la prossima generazione...
      Kojima si crede Dio, o almeno Gesù Cristo  
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
        Tanto credo che riguarderà la prossima generazione... Kojima si crede Dio, o almeno Gesù Cristo  
        Quoto. Comunque devo dire che nel mondo videoludico ci riesce bene. XD
        Andrea Sgarro

Comment

Sono proprio curioso di sapere cosa sarà.

Comment

Si tenga tutto il suo genio. Dopo la noia dei filmati autocelebrativi dell'ultimo MGS, che mi hanno fatto rischiare sul serio il Prozac, mi tengo alla larga!

Comment

a me kojima comincia a stare un pò sulle palle. e pensare che fino a poco tempo fa lo veneravo come un dio (dei videogiochi)

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

quando ci regalerà ZOE 3 farò un viaggio in giappone per congratularmi di persona...

per questo nuovo progetto non si può dire nulla dato che si sa meno di zero. sta già facendo salire l'hype ancora prima che i lavori siano iniziati praticamente... furbo...
                occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                  quando ci regalerà ZOE 3 farò un viaggio in giappone per congratularmi di persona... per questo nuovo progetto non si può dire nulla dato che si sa meno di zero. sta già facendo salire l'hype ancora prima che i lavori siano iniziati praticamente... furbo...
                  Beh immagino che nella sua testa ci sia tutto ormai, il che in realtà non è poco.
                  sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                    Tanto credo che riguarderà la prossima generazione...
                    Kojima si crede Dio, o almeno Gesù Cristo *
                    ma la prossima generazione arriverà fra una decina d'anni o_O

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      ma la prossima generazione arriverà fra una decina d'anni o_O
                      Secondo me fra due-tre.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

dopo lo schifo che ho provato giocando (ma soprattutto guardando) metal gear solid 4 non prenderò mai più nessun titolo sviluppato da questo qua. la prima volta che mi giravano le palle pure a guardare il filmato conclusivo. il gioco più tamarro di sempre.

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                          Secondo me fra due-tre.
                          si certo. e i guadagni di queste console non li prendono?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            si certo. e i guadagni di queste console non li prendono?
                            Guarda con le portatili siamo già alla nona generazione praticamente e le fisse nelle ultime due generazioni sono uscite di lì a poco.
                            Poi conte che i profitti del wii sono in discesa e la nintendo secondo me a breve (2011) presenterà un hardware più performante.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da thewretched Visualizza Messaggio
                              dopo lo schifo che ho provato giocando (ma soprattutto guardando) metal gear solid 4 non prenderò mai più nessun titolo sviluppato da questo qua. la prima volta che mi giravano le palle pure a guardare il filmato conclusivo. il gioco più tamarro di sempre.
                              Si tenga tutto il suo genio. Dopo la noia dei filmati autocelebrativi dell'ultimo MGS, che mi hanno fatto rischiare sul serio il Prozac, mi tengo alla larga!
                              Mi vien troppo da ridere a leggere questi commenti XD 
                              www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Working...
                              X