Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kojima parla del prossimo gioco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioTanto credo che riguarderà la prossima generazione... Kojima si crede Dio, o almeno Gesù Cristo
Andrea Sgarro
Comment
-
quando ci regalerà ZOE 3 farò un viaggio in giappone per congratularmi di persona...
per questo nuovo progetto non si può dire nulla dato che si sa meno di zero. sta già facendo salire l'hype ancora prima che i lavori siano iniziati praticamente... furbo...
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggioquando ci regalerà ZOE 3 farò un viaggio in giappone per congratularmi di persona... per questo nuovo progetto non si può dire nulla dato che si sa meno di zero. sta già facendo salire l'hype ancora prima che i lavori siano iniziati praticamente... furbo...
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioTanto credo che riguarderà la prossima generazione...
Kojima si crede Dio, o almeno Gesù Cristo *
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma la prossima generazione arriverà fra una decina d'anni o_OOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioSecondo me fra due-tre.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosi certo. e i guadagni di queste console non li prendono?
Poi conte che i profitti del wii sono in discesa e la nintendo secondo me a breve (2011) presenterà un hardware più performante.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da thewretched Visualizza Messaggiodopo lo schifo che ho provato giocando (ma soprattutto guardando) metal gear solid 4 non prenderò mai più nessun titolo sviluppato da questo qua. la prima volta che mi giravano le palle pure a guardare il filmato conclusivo. il gioco più tamarro di sempre.
Mi vien troppo da ridere a leggere questi commenti XD
Comment
Comment