Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo reach verso il Level-Up

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Halo reach verso il Level-Up

Il Level-Cap aumenterà al 117° milione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma magari facessero uscire un fix per il bug delle coop per chi non ha un HD!!
    sigpic

Comment

che bug? O.o

Comment

117? lol

Comment

nuovi rank? ma stanno fumati? io a malapena sono a capitano xD

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
            che bug? O.o
            Quello che non ti fa giocare,se hai un vecchio modello Arcade o un nuovo 4bg,in coop tramite il live...è quasi un mese che voglio cominciare la campagna con un mio amico T.T
            sigpic

Comment

aaaaaaaah quel bug!!!
              non ne sono interessato quindi trank xDDDD

Comment

nuovi rank, ma come faremo, se per salire di un grado ci vogliono come minimo una 20 di partite multyplayer 0_0
                Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                nuovi rank? ma stanno fumati? io a malapena sono a capitano xD
                lascia perdere sono tornato a recluta

Comment

Ma non ho capito, bisogna giocare 117 milioni di turni per arrivare al numero massimo? E vogliono ancora aumentarlo perché c'è gente che è già arrivata?? O_____O

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                    nuovi rank, ma come faremo, se per salire di un grado ci vogliono come minimo una 20 di partite multyplayer 0_0

lascia perdere sono tornato a recluta
                    Fai parte dei cheaters famosi?
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                      Fai parte dei cheaters famosi?
                      no non usavo cheats, però il mio metodo personale da come ho capito non è andato a genio alla bungie

Comment

no non usavo cheats, però il mio metodo personale da come ho capito non è andato a genio alla bungie
                        cioè? solo per curiosità eh
                        penso comunque che per arrivare all'ultimo grado diventerò vecchio O_O

Comment

non so se mi è consentito dirlo XD comunque se lo fate vi impediscono di ottenere crediti giocando per 2 settimane e ti azzerano il grado

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Ma non ho capito, bisogna giocare 117 milioni di turni per arrivare al numero massimo? E vogliono ancora aumentarlo perché c'è gente che è già arrivata?? O_____O
                            No, 117 milioni di partite in totale, perciò stimano di arrivarvi a metà Novembre.

non so se mi è consentito dirlo XD comunque se lo fate vi impediscono di ottenere crediti giocando per 2 settimane e ti azzerano il grado
                            Dimmelo via PM
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Dillo pure a me che sono curioso
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X