Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo reach verso il Level-Up
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioche bug? O.o
sigpic
Comment
-
-
nuovi rank, ma come faremo, se per salire di un grado ci vogliono come minimo una 20 di partite multyplayer 0_0
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionuovi rank? ma stanno fumati? io a malapena sono a capitano xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggionuovi rank, ma come faremo, se per salire di un grado ci vogliono come minimo una 20 di partite multyplayer 0_0
lascia perdere sono tornato a reclutaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioFai parte dei cheaters famosi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiono non usavo cheats, però il mio metodo personale da come ho capito non è andato a genio alla bungie
penso comunque che per arrivare all'ultimo grado diventerò vecchio O_O
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa non ho capito, bisogna giocare 117 milioni di turni per arrivare al numero massimo? E vogliono ancora aumentarlo perché c'è gente che è già arrivata?? O_____O
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggionon so se mi è consentito dirlo XD comunque se lo fate vi impediscono di ottenere crediti giocando per 2 settimane e ti azzerano il grado
Comment
Comment