Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica vendite PC UK
Collapse
X
-
faccio notare una cosa:
nelle classifiche console, ovunque voi andiate troverete SEMPRE il gioco "porcata".
qui no.
the sims sarà casualone, ma rimane un titolo su cui EA si è affinata al 110%, investendo tantissimo in risorse tecnologiche.
lasciatemelo dire, in generale chi compra per PC lo fa più assennatamente di molti altri ambienti.
Comment
-
C'è dietro il fatto, secondo me, il fatto che molti non usano dei pre-assemblati quindi gente informata mentre chi usa il pc senza informarsi ripiega su saghe conosciute e quindi ben rodate.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiofaccio notare una cosa: nelle classifiche console, ovunque voi andiate troverete SEMPRE il gioco "porcata". qui no. the sims sarà casualone, ma rimane un titolo su cui EA si è affinata al 110%, investendo tantissimo in risorse tecnologiche. lasciatemelo dire, in generale chi compra per PC lo fa più assennatamente di molti altri ambienti.
Senza voler fare console war... come si è spesso detto l'utente pc deve avere un po' di capacità tecniche e smanettose per giocare su pc, la console è naturalmente più portata per i casualoni. Un casualone su pc alla prima schermata nera dice "ma va, io torno a giocare su console". Il che non significa che le console siano soltanto per giocatori occasionali, solo che sono più portate ad esserlo.
ps. e, tutto sommato, son contento che sia così. Per lo meno questa vittoria spirituale lasciatecela
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioSenza voler fare console war... come si è spesso detto l'utente pc deve avere un po' di capacità tecniche e smanettose per giocare su pc, la console è naturalmente più portata per i casualoni. Un casualone su pc alla prima schermata nera dice "ma va, io torno a giocare su console". Il che non significa che le console siano soltanto per giocatori occasionali, solo che sono più portate ad esserlo.
ps. e, tutto sommato, son contento che sia così. Per lo meno questa vittoria spirituale lasciatecela
PS: Ma nessuno ha notato la mancanza di Modern Warfare 2 e la presenza di Bad Company 2?
Comment
-
direi che è alquanto cattivo il gusto in videogame degli inglesi... vorrei dire giocare a medal of honor è come darsi un pugno negli occhi , fa male ed è troppo facile !
voto propio zero per medal ha una grafica datata e gameplay scadente....
niente CAPOLAVORO ANNUNCIATO PER ME..
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioMi trovo in linea con questo pensiero. L'utenza PC è solitamente un pochetto più "specializzata" rispetto all'utenza console. E' vero che i sistemi operativi moderni semplificano tutto però, tutt'oggi, giocare con il PC non è così immediato come giocare su console. Che sia un bene o un male lascio deciderlo a voi. PS: Ma nessuno ha notato la mancanza di Modern Warfare 2 e la presenza di Bad Company 2?
Bad company 2 è relativamente "giovane" (e sta costando 19&euroe credo che nessuno ora come ora si azzardi a prendere un COD con Black Ops proprio dietro l'angolo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioPS: Ma nessuno ha notato la mancanza di Modern Warfare 2 e la presenza di Bad Company 2?
Comment
-
Originariamente Scritto da eddy9539 Visualizza Messaggiodirei che è alquanto cattivo il gusto in videogame degli inglesi... vorrei dire giocare a medal of honor è come darsi un pugno negli occhi , fa male ed è troppo facile ! voto propio zero per medal ha una grafica datata e gameplay scadente.... niente CAPOLAVORO ANNUNCIATO PER ME..
Comment
-
Originariamente Scritto da eddy9539 Visualizza Messaggioemm gia finito , a difficile su pc massime risoluzioni !!! giocato anche in multy , io facevo il tester di professione e neanche l'ho pagato e per fortuna!! sinceramente non lo metterei a confronto con bad company 2 ne a MW2
Comment
-
Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggioho chiesto semplicemente perchè ho*notato una qualità grafica ( soprattutto nei paesaggi ) migliore di bc2 ( tu avevi giudicato la grafica scadente ), online non ho trovato un solo lag, e sinceramente devo dire che li rispenderei quei 60€... non sarà stato un capolavoro ma penso che sia un buon gioco oltre qualche pecca dell'IA ( anche se online a MW2 ho trovato di peggio...)Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
ma sai graficamente io sono un pc gamer i paesaggi non sono in un fps quello che si guarda più spesso.. so per certo che sono essenziali ma l'impatto primario è quello dell'arma della mano della fisica del nemico e del bullet impact che sono in medal piùttosto scarsi per il fenomeno che preannunciavano , sarebbe stato un capolavoro due anni fa non oggi..
bc2 in confronto su pc alle massime risoluzioni ha molti pregi nei punti che prima ti ho sottlineato ,poi a mio parere ( mio personale e non professionale) dico solo che il gameplay multy è molto simile a quello di cod introducendo qualche modalità e caratteristica di bad company e dato che io trovo orrendo il gameplay multy di cod il gioco in se e per se non è bello
mettici pure che la campagna dura pochissimo.. a difficile sono scandalosi i nemici spero magari qualche modder esperto ci possa mettere una pezza o una bella patch sistemare la cosa
Comment
Comment