Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fratellanza da record
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio...e il 19 Novembre si avvicina... Se al gamestop mi accettano i pal uk è mi al d1.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioIn teoria no.
Me la ritento.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioL'altra volta la tipa me li ha rifiutati però ho visto che tra gli usati (e non solo!) ce ne sono. Me la ritento.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
http://www.gamestop.it/core/common/f...hi_Pal_UK.aspx
Intanto ho chiesto sul forum.
Edit: nuoo mi hanno risposto... cani... io me la tento lo stesso altrimenti goodbye d1.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 19 October 2010, 17:43.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio...e il 19 Novembre si avvicina... Se al gamestop mi accettano i pal uk è mi al d1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio...e il 19 Novembre si avvicina...
Se al gamestop mi accettano i pal uk è mi al d1.
Comment
Comment