Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fratellanza da record

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Semplicemente loro comprano l'usato per rivenderlo, e di un gioco con le istruzioni in inglese se ne fanno quanto di un gioco senza istruzioni: spesso niente (infatti senza istruzioni non lo accettano).
    Poi per il resto loro passano la pistola sul codice a barre: se non è memorizzato non ti accettano il gioco e punto...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      Semplicemente loro comprano l'usato per rivenderlo, e di un gioco con le istruzioni in inglese se ne fanno quanto di un gioco senza istruzioni: spesso niente (infatti senza istruzioni non lo accettano).
      Poi per il resto loro passano la pistola sul codice a barre: se non è memorizzato non ti accettano il gioco e punto...
      Cmq è una cosa molto soggettiva che varia da GS a GS allora. Da GameRush quando ho detto che erano giochi UK subito mi han detto di no, mentre in ogni GS che ho chiesto me l'hanno sempre presi, che avessero o no l'italiano, e il lettore di codici a barre ha sempre letto il codice. Certo che un po' di standardizzazione nelle procedure a GS non è che farebbe male...

Comment

Sperem...
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Samvise, spesse volte i giochi UK e i giochi ITA sono identici: semplicemente sono Multy5, e a volte hanno anche le istruzioni multilingua. Altre volte non è così...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            Samvise, spesse volte i giochi UK e i giochi ITA sono identici: semplicemente sono Multy5, e a volte hanno anche le istruzioni multilingua. Altre volte non è così...
            Guarda quelli che ho riportato io, ad esempio Assassin's Creed, Too Human e PES2010 avevano scatola e manuale in inglese, i primi due multi 5, il terzo no, e non mi hanno mai fatto storie. Lo dico per esperienza, ma sempre per esperienza dico che ogni GS fa storia a sé, quindi non metto minimamente in dubbio quello che tu dici. XD

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=ZBR72...yer_embedded#!

Bellissimo video
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Working...
              X