Per me è una delle saghe più sopravvalutate di sempre...una palla colossale. E dopo aver provato la beta di ACB, posso solo che confermare. Che due palle di gioco.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft rigetta le critiche
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioVoi parlare di Gears of War e di FFXIII... provate a vedere quanta gente ha finito la modalità storia di Killzone 2, invece... non avete idea di quanti so sono arresi a Radec e hanno continuato a giocarlo solo in multy
Ma non è il caso di AC, che comunque racconta la storia suddivisa in una trilogia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioMa ci sono giochi dove il singolo non è così importante, anche io conosco molte persone che il singolo di CoD non lo hanno neanche toccato e si sono date subito al frag online.
Ma non è il caso di AC, che comunque racconta la storia suddivisa in una trilogia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioMa ci sono giochi dove il singolo non è così importante, anche io conosco molte persone che il singolo di CoD non lo hanno neanche toccato e si sono date subito al frag online.
In mw e waw feci esattamente così.....il singolo l'ho finito in un secondo momentosigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiofammici pensare... si: anche Killzone!
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioDato che si parla di un 40%, non credo che la maggior parte delle persone dopo aver speso 60 euro, senza contare le limited, non abbia finito la storia.
Sicuramente intendono il totale degli obiettivi.
2 anni che ci gioco e non ci sono ancora arrivato .-.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioPresente!
In mw e waw feci esattamente così.....il singolo l'ho finito in un secondo momento
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioIdem, preso CoD 4 e giocato solo multi, stessa cosa per BBC2.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioVoi parlare di Gears of War e di FFXIII... provate a vedere quanta gente ha finito la modalità storia di Killzone 2, invece... non avete idea di quanti so sono arresi a Radec e hanno continuato a giocarlo solo in multy
Comment
Comment