Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft rigetta le critiche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Per me è una delle saghe più sopravvalutate di sempre...una palla colossale. E dopo aver provato la beta di ACB, posso solo che confermare. Che due palle di gioco.

Comment

Voi parlare di Gears of War e di FFXIII... provate a vedere quanta gente ha finito la modalità storia di Killzone 2, invece... non avete idea di quanti so sono arresi a Radec e hanno continuato a giocarlo solo in multy

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        Voi parlare di Gears of War e di FFXIII... provate a vedere quanta gente ha finito la modalità storia di Killzone 2, invece... non avete idea di quanti so sono arresi a Radec e hanno continuato a giocarlo solo in multy
        Ma ci sono giochi dove il singolo non è così importante, anche io conosco molte persone che il singolo di CoD non lo hanno neanche toccato e si sono date subito al frag online.

Ma non è il caso di AC, che comunque racconta la storia suddivisa in una trilogia.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Ma ci sono giochi dove il singolo non è così importante, anche io conosco molte persone che il singolo di CoD non lo hanno neanche toccato e si sono date subito al frag online.

Ma non è il caso di AC, che comunque racconta la storia suddivisa in una trilogia.
          fammici pensare... si: anche Killzone!

Comment

Presente!
            In mw e waw feci esattamente così.....il singolo l'ho finito in un secondo momento
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

fammici pensare... si: anche Killzone!
              Ma Killzone è....lasciamo perdere

Elusys

Comment

Dato che si parla di un 40%, non credo che la maggior parte delle persone dopo aver speso 60 euro, senza contare le limited, non abbia finito la storia.

Sicuramente intendono il totale degli obiettivi.

2 anni che ci gioco e non ci sono ancora arrivato .-.
                Però per pc/mac gli obbiettivi non ci sono...
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  Presente!
                  In mw e waw feci esattamente così.....il singolo l'ho finito in un secondo momento
                  Idem, preso CoD 4 e giocato solo multi, stessa cosa per BBC2.
                  greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                    Idem, preso CoD 4 e giocato solo multi, stessa cosa per BBC2.
                    Io di solito gioco prima al single (vedi BBC 2, Gears 2) e poi al multi, oppure addirittura solo al single (COD 4, COD 6, HALO 3). Se inizio un gioco lo devo finire per passare a quello dopo o al multi. Non concepisco non finire giochi come Assassin's Creed, che hanno solo il single player.

Comment

io sono tra quei pochi

Comment

Working...
                      X