Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft rigetta le critiche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ubisoft rigetta le critiche

Se il gioco è 'breve', perché non lo finite?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma il secondo non mi sembra tanto corto,per fare i 1000G ci ho giocato per 22 ore e visto il tipo di gioco non mi sembra poco,piu che altro verso la fine mi annoiava secondo me alla lunga il gioco stanca e troppo monotono.

Comment

io non l'ho trovato breve. mi mancava solo da trovare le piume, per il resto ho fatto tutto e sono rimasto soddisfatto dalla durata
      sigpic

Comment

il primo l'ho abbandonato dopo 11 orette di gioco causarottura di scatole nel fare sempre le solite cose (leggasi: monotonia). Il secondo lo sto giocando in questi giorni: sembra un leggero passo in avanti rispetto al primo, ma anche il primo all'inizio mi aveva preso...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Allora io l'ho finiti entrambe! XD
          Cmq dall'intervista sembra proprio che lui intenda aver raggiunto i 1000G, ma questa è una cavolata. Cmq a me il primo è piaciuto (proprio per la vena di "tourist game" cit.), mentre il secondo mi è piaciuto in tutto, e non l'ho trovato affatto noioso, anche grazie alla varietà di location, soprattutto la Venezia del carnevale è spettacolare.

Comment

Finito sia il primo che il secondo...addirittura il secondo è l'unico gioco in cui ho avuto la pazienza di sbloccare tutti gli obiettivi...

Secondo me il senso di monotonia deriva proprio dalla tipologia di gioco cui appartiene A.Creed: libertà di andarsene in giro per un ambiente di notevoli dimensioni e possibilità di scegliere quando e quale missione affrontare diluiscono molto la minestra e il ritmo dell'azione ne risente.

A me questi giochi non fanno impazzire,però devo dire che A.Creed si salva largamente,anche per via dei contesti storici in cui si svolgono le varie vicende.
            Chi lo reputa noioso e troppo ripetitivo dovrebbe valutare l'opzione di cambiare gioco,piuttosto che criticarlo.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
              Finito sia il primo che il secondo...addirittura il secondo è l'unico gioco in cui ho avuto la pazienza di sbloccare tutti gli obiettivi... Secondo me il senso di monotonia deriva proprio dalla tipologia di gioco cui appartiene A.Creed: libertà di andarsene in giro per un ambiente di notevoli dimensioni e possibilità di scegliere quando e quale missione affrontare diluiscono molto la minestra e il ritmo dell'azione ne risente. A me questi giochi non fanno impazzire,però devo dire che A.Creed si salva largamente,anche per via dei contesti storici in cui si svolgono le varie vicende. Chi lo reputa noioso e troppo ripetitivo dovrebbe valutare l'opzione di cambiare gioco,piuttosto che criticarlo.
              Io sono uno che adora i giochi open world come Oblivion Morrowind Fallout,il problema di Assassin Credd e che vai in giro ma non puoi fare nulla a parte saltare sui tetti,non puoi interagire con gli altri pgn,e poi le missioni sono tutte uguali vinci le corse,assassina qualcuno per Lorenzo il Magnifico,per non parlare dei combattimenti che secondo me sono i piu stupidi della storia dei videogame.Comunque non voglio far polemiche perchè queste sono mie opinioni,anche perchè il Brotherood ha gia non so quanti preorder quindi vuol dire che alla gente piace e che io sono una delle poche voci fuori dal coro.

Comment

Da quando finire un gioco implica che devi sbloccare tutti gli obiettivi? Che stiamo scherzando?

Io la storia di AC2 l'ho finita 2 volte, ma non sognerei mai di andare in giro come un mentecatto a cercare le piume o completare altre sfide monotone.

Questi signori dovrebbero capire che la lunghezza di un gioco si basa sulla trama, non su archievement idioti buttati a caso per allungare "le cose da fare".

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Da quando finire un gioco implica che devi sbloccare tutti gli obiettivi? Che stiamo scherzando? Io la storia di AC2 l'ho finita 2 volte, ma non sognerei mai di andare in giro come un mentecatto a cercare le piume o completare altre sfide monotone. Questi signori dovrebbero capire che la lunghezza di un gioco si basa sulla trama, non su archievement idioti buttati a caso per allungare "le cose da fare".
                  Guarda per ac2 le piume le trovi con una mappa che ti prendi da internet e devi solo fare un'assassinio per un altro obbiettivo poi punto.
                  Comunque il nel 2 ho i 1000 punti perché sono una mincata da fare e poi perché mi ha preso tantissimo.
                  Non mi aspettavo per nulla un gioco così bello nonostante abbia tutti i difetti del mondo solo la ricostruzione di Venezia li compensa alla grande.
                  Peccato per la sequenza dell'immagine dalla news...
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Un videogioco deve essere longevo nella trama principale, punto. Gli obiettivi sono un optional. Gli AC non sono molto lunghi (il secondo senza dubbio dura più del primo), le piume sono esattamente come i pacchetti o i piccioni di GTA, cioè un mero pretesto di allungare il brodo.
                    NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                      Un videogioco deve essere longevo nella trama principale, punto. Gli obiettivi sono un optional. Gli AC non sono molto lunghi (il secondo senza dubbio dura più del primo), le piume sono esattamente come i pacchetti o i piccioni di GTA, cioè un mero pretesto di allungare il brodo.
                      Vallo a buttare un action che ti dura più di venti ore solo con le missioni necessarie alla trama.
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                        Vallo a buttare unaction che ti dura più di venti ore solo con le missioni necessarie alla trama.
                        Ci ho messo di meno a dire il vero.
                        NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                          Ci ho messo di meno a dire il vero.
                          Contando le due sequenze dlc le venti ore le fai poco ma sicuro a meno che non sia partito sparato dall'inizio alla fine.
                          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                            Contando le due sequenze dlc le venti ore le fai poco ma sicuro a meno che non sia partito sparato dall'inizio alla fine.
                            Non ho preso le sequenze dlc (sono contro i dlc e non vanno contate, perchè il gioco deve essere completo all'uscita e non monco). Comunque ti ripeto, ci ho messo meno, lo saprò quanto ci metto a giocare. Oggi controllo le statistiche di gioco. Comunque per me un action può benissimo durare 12-13 ore, rimarrei soddisfatto, ma poi non facessero 'ste dichiarazioni piccate. Se un giocatore finisce solo la trama è libero di farlo, gli achievements sono superflui, c'è poco da dire. Servono a dire: ''Io ce l'ho pù lungo''. Specifico che in AC II ho preso 915 punti G, proprio perchè la maggior parte sono una cavolata.
                            Last edited by michele longobardi; 20 October 2010, 12:37.
                            NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                              Io sono uno che adora i giochi open world come Oblivion Morrowind Fallout,il problema di Assassin Credd e che vai in giro ma non puoi fare nulla a parte saltare sui tetti,non puoi interagire con gli altri pgn,e poi le missioni sono tutte uguali vinci le corse,assassina qualcuno per Lorenzo il Magnifico,per non parlare dei combattimenti che secondo me sono i piu stupidi della storia dei videogame.Comunque non voglio far polemiche perchè queste sono mie opinioni,anche perchè il Brotherood ha gia non so quanti preorder quindi vuol dire che alla gente piace e che io sono una delle poche voci fuori dal coro.
                              Si,però gli rpg secondo me si adattano molto meglio al free-roaming rispetto ad altri generi, grazie alle loro particolari dinamiche.
                              Con gli action è diverso: la frenesia che contraddistingue il genere si diluisce e si banalizza per forza di cose,quindi si viene a creare un ibrido che può stancare presto.
                              Anche in GTA per esempio: rubi la macchina-accetti la missione-uccidi qualcuno...diventa ripetitivo alla lunga,ma è proprio il tipo di gioco che è così...o piace o non piace.
                              Last edited by Quantocepiacegioca'!; 20 October 2010, 13:05.

Comment

Working...
                              X