Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New Vegas incerottato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    .il gioco lo fate uscire fra un altro mese, con il disco perfetto, grazie ..
    però alla notizia "Gran Turismo 5 ritarda di tre settimane" il popolo di internet è insorto...

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      .. guarda, io posso comprendere un miliardo di cose insieme se necessario, ma mi devono spiegare perchè sui videogiochi escono le recensioni istantanee dove vengono vivisezionati con tanto di voto alla fine, mentre la software house finge (perchè fingono, questo sia chiaro..) di non averlo provato giocandolo per intero almeno una volta prima di mandarlo sugli scaffali. La verità è che conoscono benissimo i problemi, ma in troppi si accontentano di un adeguato "post vendita", come se avere il titolo che gira perfettamente sia un accessorio "trattabile", e loro si sentono autorizzati a dire "epporcamiseria, ci dispiace che abbiate pagato 70euro ma non funziona, lo sapevamo già e ci siamo dimenticati di dirvelo ma tranquilli, fra poco faccio uscire una Patch!" .. Ribadisco: esticazz!! vorrei pure vedere !! No ciccibelli: il gioco lo fate uscire fra un altro mese, con il disco perfetto, grazie ..
      Il disco perfetto non l'avrai mai. Se mi parli dei difetti grossolani ed evidenti hai pienamente ragione, ma che ci siano bug qua e là è normale, anche perché un conto è farlo provare ai tester, un conto è darlo in pasto alla comunità. Ti faccio un esempio parallelo, in crittografia non importa se tu mi dimostri che un algoritmo o un protocollo di sicurezza sia inattaccabile, importa che tu mi dimostri che per due anni nessuno è riuscito a violarlo (e con nessuno intendo quelle poche persone al mondo che sanno cosa fare). Ad esempio ci sono bug che saltano fuori solo se il giocatore fa una particolare sequenza di azioni, ma magari chi ha programmato e testato il gioco nemmeno gli è venuto in mente di fare una cosa del genere, e anche chi l'ha fatta l'ha fatta per sbaglio o per caso.
      Poi, ripeto, ovvio che se il gioco ha problemi di salvataggio non ci sono Santi che tengano, la caxxata c'è stata e pure grossa, quindi le critiche sono giustissime.

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      però alla notizia "Gran Turismo 5 ritarda di tre settimane" il popolo di internet è insorto...
      Beh, quello perché il rinvio non è di tre settimane, ma di tre anni...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio

.. e gli starebbe bene che glielo mettessero in commercio con tutte le magagne, infatti .. Ma questa penso che sia una cosa diversa, basterebbe spiegare il perchè dei ritardi .. non credo che ci sarebbero dei pazzi che preferiscano il gioco subito ma difettoso .. è più comprensibile se i ritardi riguardano le indecisioni su cosa metterci dentro e cosa no, tipo la questione delle moto, che francamente ..
        Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        ... Se mi parli dei difetti grossolani ed evidenti hai pienamente ragione, ma che ci siano bug qua e là è normale, anche perché un conto è farlo provare ai tester, un conto è darlo in pasto alla comunità.
        guarda, stiamo dicendo la stessa cosa, con la differenza che tu riesci ad ipotizzare che i tester non vedano cose che vedono gli utenti (non stiamo parlando mica di un singolo bug veniale e poco rilevante, o su poche copie ..), io invece, a questa ipotesi, me la rido sonoramente ..

Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
        X