Originariamente Scritto da Samvise
Visualizza Messaggio
Si vabbè leggi ciò che vuoi, non rispondo nemmeno a questa cosa.
Immagino il perchè...
Allora lo fai a posta? Io ho detto 300? Dove? Ho detto 600 e fatte bene, piuttosto che 1000 fatte metà bene e metà discrete, e di queste mille molte sono varianti nelle quali a cambiare è solo il disegno sulle fiancate.
Allora rispondi solo alle cose che ti interessano, se le altre non ti interessano perché rispondi?
Mai detto e mai pensato che tu fossi un fanboy, l'uscita su Yamauchi benedetto era una cosa generale e comunque una chiara provocazione.
Il fatto che io abbia Forza 3 non esclude che io abbia già giocato al 2. Intanto in 4 anni ho giocato a due giochi di corsa molto validi, senza possibilità di annoiarmi, voglio vedere se dopo 4 anni con GT5, o Forza 3 che dir si voglia, non ti annoi.
Il fatto che io abbia Forza 3 non esclude che io abbia già giocato al 2. Intanto in 4 anni ho giocato a due giochi di corsa molto validi, senza possibilità di annoiarmi, voglio vedere se dopo 4 anni con GT5, o Forza 3 che dir si voglia, non ti annoi.
La stessa cosa che me ne faccio io, mi ci pulisco il naso, ma se i tempi di sviluppo incidono sulla qualità tecnica allora con quella recensione ci faccio e come.
Se esce bene allora siamo in due.
Comment