Originariamente Scritto da Samvise
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GT5 pensa ancora alle moto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiommm non ero aggiornato allora...certo 200 sono un po pochine...vedremo come saranno le altre....
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioE intanto zavvi e thehut mettono come data di uscita il 28 gennaio. Ma io dico, se manca una comunicazione ufficiale perché continuano a mettere date a caso? Non conviene scrivere TBA? Certo sarebbe un duro colpo per chi l'ha preordinato e magari non è informatissimo, però cavolo qui stanno giocando al lotto!
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggionon penso che chi lo preordina non sia informato, cmq si non si stanno regolando. ma non penso che usciranno dopo natale, sarebbe una grossa perdita per le vendite...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggiohanno anche assicurato che il gioco uscirà comunque prima di Natale
io no
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiosi ma tu ci metteresti la mano sul fuoco?
io no
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSe Yamauchi dice che 800 macchine su 1000 sono le stesse dei capitoli precedenti con un semplice upgrade in hd e l'aggiunta di danni (qui non si sa la reale differenza tra premium e standard), tu come le chiameresti?
Che poi non ho capito cosa intendi con semplice, forse che ci aggiungono 2 pixell e hanno finito la conversione??
Poi non dimentichiamoci che le standard avranno comunque la fisica delle auto del 5 quindi nella guida saranno tutte auto nuove
le chiamo standard come le chiama yamauchy
Comment
-
Ti quoto quello che ha detto Yamauchi:
«Le auto standard sono auto che vengono da precedenti capitoli della serie. Abbiamo dovuto lavorare meno per convertirle su PS3. Sono state incluse per fornire una grande varietà di auto. Le auto premium, invece, sono un barlume di quello che ci aspetta nel futuro della serie GT. Oltretutto, come abbiamo già detto in precedenza, forse abbiamo esagerato col livello di dettaglio su PS3. Quel che abbiamo fatto è forse più appropriato per una console futura»
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioTi quoto quello che ha detto Yamauchi:
Comment
-
Riporto la news solo perchè la fonte (GT Planet) non si é mai sbilanciata nella corsa al "toto date" e perché sul sito stesso si precisa che non é una data ufficiale...e comunque per mia personale esperienza posso dire che il sito é sempre stato molto molto affidabile.
Il sito Gt Planet segue ormai da anni news, eventi e, più in generale, il mondo che gravita attorno alla saga Gran Turismo.
Secondo una loro previsione (legata alla premiazione di un evento tenuto in Australia che garantiva una Signature Edition di Gt5) una nuova palusibile (MA NON UFFICIALE) data di rilascio potrebbe essere l'8 Dicembre per l'Europa (Il 7 per il mercato nordamericano).
Posto anche il link di un'altra news che riporta un filmato (youtube) con un video di gameplay del prototipo della Red Bull X1 sul circuito del Nurburgring (il Gp, quello della 24h)
http://www.gtplanet.net/red-bull-x1-sebastian-vettel-gameplay-video-screenshots/
Hola DoLast edited by Domenico_M; 28 October 2010, 12:30.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiol'8 dicembre mi sembra una data buona e giusta!
quella macchine sembra incollata a terra vabbè che è un prototipo però mi sembra eccessivo!
cmq mamma mia che grafica nei replay...
Comunque, considera che il prototipo praticamente é una macchina da Formula 1 a ruote coperte...ricordo che in una puntata di Super Quark di anni fà, il buon Piero Angela disse che una vettura da F1, superati i 160 Kmh potrebbe viaggiare a testa in giù senza cadere dal "tetto" grazie al carico aerodinamico...figurati senza turbolenze dovute alle ruote
Poi, certo, si parla di un vera e propria "esibizione di tecnica"...il prototipo della "vettura dei sogni", magari hanno esagerato un pòsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
Comunque, considera che il prototipo praticamente é una macchina da Formula 1 a ruote coperte...ricordo che in una puntata di Super Quark di anni fà, il buon Piero Angela disse che una vettura da F1, superati i 160 Kmh potrebbe viaggiare a testa in giù senza cadere dal "tetto" grazie al carico aerodinamico...figurati senza turbolenze dovute alle ruote
Poi, certo, si parla di un vera e propria "esibizione di tecnica"...il prototipo della "vettura dei sogni", magari hanno esagerato un pò
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa coprire le ruote a quel modo non fa surriscaldare i freni ancora di più? Vabbè che parliamo di Red Bull e quest'anno ne hanno avuti di problemi con i freni che si surriscaldano... lol
Cmq bella la grafica ma che brutta la macchina, sembra che abbia il parabrezza di un motorino! lol
A me non dispiace...sembra la Batmobilesigpic
Comment
Comment