Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT5 pensa ancora alle moto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io sapevo che la canzone era quella del sondaggio, ho anche partecipato...cmq sicuramente l'intro sarà in linea con la serie: immagine evocativo-fomentanti con scorci di piste e dettagli di auto nel quasi buio per poi passare alle sequenze di replay con musiche eletroniche/roccheggianti

quanti ricordi....

la canzone dei romance è veramente orribile, speriamo sia solo per la versione americana...
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

meglio se fanno un titolo a parte fatto bene secondo me
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

fatto 30 facciamo 31 tanto...
        devono perdere meno tempo coi trailer e con le parole. meno si fanno sentire piu stanno lavorando!

occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

ma yamauchi si rende conto della situazione in cui si trova oppure ancora crede di avere tempo  0_0 cioè bo o gli fanno schifo i soldi o cosa....

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=mEmKJ...yer_embedded#!

Nuovo video.
            Beh le carte in regola per diventare il miglior motoristico su console ci sono però i dannetti ed un minimo di fisica realistica potrebbero metterli eh.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio

Nuovo video.
              Beh le carte in regola per diventare il miglior motoristico su console ci sono però i dannetti ed un minimo di fisica realistica potrebbero metterli eh.
              mah. io lo trovo un degno concorrente giusto per densha de go e rail simulator

Comment

Nuovo video.
                Davvero osceno.

Spero sia una versione molto lontana da quella definitiva, altrimenti in 5 anni hanno giocato più a solitario su windows che altro.

Elusys

Comment

Dovrebbe essere recente. Comunque su gtplanet e sul tubo i video con i danni ci sono però mi preoccupa il fatto che a quanto pare compaiano solo con urti clamorosi e non sembrano influire sulle prestazioni (non c'è nemmeno l'indicatore nell'hud) ed in alcuni video c'è ancora l'effetto flipper ed una fisica poco realistica.
                  Magari mi sbaglio.
                  http://www.gtplanet.net/gt5-kiosk-de...s-more-videos/
                  Last edited by John Fitzgerald Gianni; 24 October 2010, 12:50.
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

yama dice però che i danni si collegano alle prestazioni. Magari è un'opzione disattivabile.

Comment

Allora sino ad oggi sono usciti solo video dove i danni sono disattivati.
                      Nel terzo video di quelli postati la macchina fa un frontale a 170 all'ora contro un'altra macchina (quindi si presume minimo un 170+150) e poi continua come se nulla fosse.
                      Cioè una cosa del genere avrebbe sfasciato pure Gundam...
                      Lastfm

Comment

Allora sino ad oggi sono usciti solo video dove i danni sono disattivati.
                        Nel terzo video di quelli postati la macchina fa un frontale a 170 all'ora contro un'altra macchina (quindi si presume minimo un 170+150) e poi continua come se nulla fosse.
                        Cioè una cosa del genere avrebbe sfasciato pure Gundam...
                        Io ho scritto solo quello che ho letto. Poi bisogna vedere anche un altra cosa. Sebbene un urto a 170 sia fatale, non possono bloccarti così la corsa... All'anima del realismo. A parte le simulazioni più spinte, non ho mai visto un gioco dove riesci a bloccarti la gara con un solo urto. E certo non un gioco di larga fascia come gt...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          Io ho scritto solo quello che ho letto. Poi bisogna vedere anche un altra cosa. Sebbene un urto a 170 sia fatale, non possono bloccarti così la corsa... All'anima del realismo. A parte le simulazioni più spinte, non ho mai visto un gioco dove riesci a bloccarti la gara con un solo urto. E certo non un gioco di larga fascia come gt...
                          In forza certi urti come minimo ti fanno storto l'asse o come si dice...
                          Cioè sono più credibili i danni di gta...
                          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                            ma yamauchi si rende conto della situazione in cui si trova oppure ancora crede di avere tempo* 0_0 cioè bo o gli fanno schifo i soldi o cosa....
                            Voglio spezzare una lancia in favore di Yamauchi.
                            Molte altre software house fossero state in lui se ne sarebbero sbattute del gioco, una volta raggiunto l'hype che gli avrebbe assicurato il boom di vendite lo avrebbero messo sul mercato fosse stato completo o no.
                            Invece lui pur facendo aspettare diversi anni i fan sembra molto convinto di star lavorando a qualcosa che rivoluzionerà il mercato. (poi a deciderlo sarà la critica)
                            Quindi sia che il gioco possa essere effettivamente indietro, sia che gli manchi qualche feature, Yamauchi e la Sony lo stanno rimandando per migliorarlo (di certo mica fanno i bambini che ci vogliono fare un dispetto) o per cercare di guadagnare di più con il periodo natalizio.
                            In fondo non ha mica firmato un contratto verso i clienti che lo obbligano a far uscire il gioco il prima possibile, il rischio è solo che il gioco perda solo di popolarità, ma alla fine il successo del gioco sarà unicamente deciso dagli acquirenti.
                            greatfede

Comment

In forza certi urti come minimo ti fanno storto l'asse o come si dice...
                              Cioè sono più credibili i danni di gta...
                              si infatti puoi cambiar auto a mezza corsa..

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                                Voglio spezzare una lancia in favore di Yamauchi.
                                Molte altre software house fossero state in lui se ne sarebbero sbattute del gioco, una volta raggiunto l'hype che gli avrebbe assicurato il boom di vendite lo avrebbero messo sul mercato fosse stato completo o no.
                                Invece lui pur facendo aspettare diversi anni i fan sembra molto convinto di star lavorando a qualcosa che rivoluzionerà il mercato. (poi a deciderlo sarà la critica)
                                Quindi sia che il gioco possa essere effettivamente indietro, sia che gli manchi qualche feature, Yamauchi e la Sony lo stanno rimandando per migliorarlo (di certo mica fanno i bambini che ci vogliono fare un dispetto) o per cercare di guadagnare di più con il periodo natalizio.
                                In fondo non ha mica firmato un contratto verso i clienti che lo obbligano a far uscire il gioco il prima possibile, il rischio è solo che il gioco perda solo di popolarità, ma alla fine il successo del gioco sarà unicamente deciso dagli acquirenti.
                                vero non ci avevo minimamente pensato

sigpic

Comment

Working...
                                X