Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft si tiene distante dal 3D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io trovo parecchio scomodi gli occhialini per vedere in 3d. e mi trovo d'accordo con il discorso di MS (non sono di parte). ha più senso aspettare che la tecnologia faccia passi avanti e arrivi a proporre tv 3d senza occhialini che investire nei televisori moderni (sono sicuro che parecchia gente che ha già preso questo tipo di televisori in futuro si mangerà le mani)

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
      Forse sta aspettando qualcosa del genere, e magari ha già qualche contratto di futura collaborazione

Spoiler:

La vera tv in 3d

Tv in 3D senza i fastidiosi occhialini? Sarà possibile. La Toshiba ha presentato al salone dell’elettronica di Tokyo (il Ceatec Japan, dal 5 al 9 ottobre) il primo televisore che, grazie a un filtro, distribuisce in alternanza punti di vista destinati a uno dei due occhi.

Questa tecnologia, simile a quella adottata dalla console 3DS di Nintendo, converte le immagini bidimensionali in tridimensionali creando nove immagini da una sola e garantendo la visibilità da nove angolazioni diverse. Per ottenere l’effetto, però, la tv deve essere guardata da una distanza di 90 centimetri per lo schermo a 21 pollici e 65 centimetri per il 12 pollici. In più i colori sono più scuri rispetto al classico 3D.

Il modello presentato è solo un prototipo, pero l’azienda ha promesso miglioramenti.

Fonte : libero-news.it

08\10\2010
      Con un 32 devi già uscire dalla stanza.
      Speriamo che questa tecnologia migliori, perchè è veramente il futuro.

Elusys

Comment

alessandro sono ancora "prototipi" e è già bello che hanno 9 angolazioni diverse di visuale...non ti preoccupare che questa pecca verrà ridimensionatà visto che la toshiba a quanto ne so fa modelli moldo grandi visto che di dimensioni sotto i 40" non ne ho mai visti (a dire la verità sotto i 50 xD)

Comment

Addirittura c'è chi parla di Microsoft come la volpe che non arrivando all'uva dice che è acerba? Ma fate sul serio?
          Stiamo parlando di quella che probabilmente è l'azienda più diffusa e potente nel campo informatico gente, datevi una svegliata invece di fare i fanboy. Cosa mancherebbe alla casa americana per lavorare sul 3D? Soldi? Capacità? Sviluppatori? Siamo seri, è ovvio che la decisione deriva da altre motivazioni e non è difficile pensare alla questione Tv 3D.
          sigpic

Spoiler:

Comment

Il ragionmento suglio occhiali non fa una grinza...
            http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Moli19.png

Comment

Microsoft ha ragione, poco da criticare(se non i soliti fanboi, ma quello ormaiè risaputo) il 3D è stata una moda rilanciata e ripeto, rialanciata, tanto che può essere che sfondi come può essere che torni di nuovo nel dimenticatoio, quindi inutile fare spese inutili finchè non ci sono dei dati rilevanti

Comment

ottimo direi

sigpic

Comment

Dichiarazioni diparte niente di che!
                  sigpicE tu che personaggio sei?

Comment

C'è anche da dire la MS ha ancora dubbi addirittura sul BR...

Comment

Vedono cosa fa PS3, e nel caso funzioni fanno sempre in tempo a ritrattare e lanciarsi anche loro nel mercato... nulla di fantascientifico...
                      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da gambit3rd Visualizza Messaggio
                        Beh, con il DD e le Memory Card da sempre più GB, anche io ho i miei dubbi.

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                        Vedono cosa fa PS3, e nel caso funzioni fanno sempre in tempo a ritrattare e lanciarsi anche loro nel mercato... nulla di fantascientifico...
                        Infatti, Sony spende milioni in marketing, e loro in caso ne giovano! Chiamali stupidi!

Comment

Certo spendere circa 129 euro per gli occhialini (credo), non so quanti per un ricevitore (credo che qualche televisore 3d lo richieda a parte.....) è assurdo....ed altro........ è logico, anzi logistico non forzare su una tecnologia prematura, ma comunque interessante, e comunque chissà la ps3 con il 3d....
                          Qualcuno mi sa dire cosa servirebbe per giocare in 3d con una ps3? Tipo console occhialini televisore....

Comment

Originariamente Scritto da gambit3rd Visualizza Messaggio
                            mamma mia ma queste cose chi le dice???microsoft ritiene ancora inutile il blue ray per questa generazione di videogame, ma non c'è dubbio che per un film full hd ormai il dvd non basta...e a prescindere dal fatto che abbia ragione o no, c'è una bella differenza da dire che ancora ha dubbi sul blue ray...per quanto riguarda il 3d sono con microsoft tutta la vita...è una tecnologia inutile e ,per ora, fatta male quindi inutile spenderci soldi...quando la miglioreranno tra 5-10 anni allora ok, ma per ora investire sul 3d è perdere soldi imho!! insomma ragazzi dopo che ho visto avatar in 3d (per carità spettacolare) sono stato 2 giorni col mal di testa...se sono queste le condizioni preferisco rimanere col semplice HD-.-

Comment

Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio
                              mamma mia ma queste cose chi le dice???microsoft ritiene ancora inutile il blue ray per questa generazione di videogame, ma non c'è dubbio che per un film full hd ormai il dvd non basta...e a prescindere dal fatto che abbia ragione o no, c'è una bella differenza da dire che ancora ha dubbi sul blue ray...per quanto riguarda il 3d sono con microsoft tutta la vita...è una tecnologia inutile e ,per ora, fatta male quindi inutile spenderci soldi...quando la miglioreranno tra 5-10 anni allora ok, ma per ora investire sul 3d è perdere soldi imho!! insomma ragazzi dopo che ho visto avatar in 3d (per carità spettacolare) sono stato 2 giorni col mal di testa...se sono queste le condizioni preferisco rimanere col semplice HD-.-
                              Che poi, in Avatar non mi è parso così incisivo 'sto 3D.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                                Che poi, in Avatar non mi è parso così incisivo 'sto 3D.
                                anche perchè in italia le sale fanno defecare in molti paesi europei ci sono molte sale IMAX che sono tutta un'altra cosa ( testato personalmente a riccione )

Comunque questo 3D ancora devo provarlo bene per giudicarlo e sopratutto voglio vedere che effetti ha in un gioco, pero' non capisco tutte ste storie che fate sembra quasi che vi puntano un pistola in fronte e vi dicono cambia te televisore !!
                                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                                X