Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DLC gratuito al lancio di Fable 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    bè fino a prova contraria nella news cè scritto che il gioco esce il 19 ottobre che è già passato
    Tutti possono sbagliare, anche la redazione. Non mi dire che se ti interessa il gioco non ti sei informato ed è la prima data che leggi al riguardo?
    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
      Ok ma io sto parlando della cosa da un punto di vista psicologico, facendo così col passare del tempo la gente comincerà a credere che pagare per i dlc sia "giusto", quando invece cose di questo genere sono al livello di truffe...
      Bah, io riesco a campare anche senza DLC sinceramente. Mai ne ho comprati (al massimo ho preso la versione GOTY di GOW2 con tutte le espansioni già presenti all'interno, ma mi son fermato lì) e mai ne comprerò, e non vedo la questione come una truffa, ma semplicemente vedo i DLC come surplus a pagamento che, proprio in quanto surplus, non sono indispensabili.

Volete pagare? Pagate, ma sappiate che nessuno vi obbliga a farlo. Non vedo dove sia la truffa.

Inoltre qui si parla di un set di oggetti, quindi anche chi prenderà la copia usata non ha alcun motivo di disperarsi e di attaccare le SH per la bravata dei DLC...

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
        Bah, io riesco a campare anche senza DLC sinceramente. Mai ne ho comprati (al massimo ho preso la versione GOTY di GOW2 con tutte le espansioni già presenti all'interno, ma mi son fermato lì) e mai ne comprerò, e non vedo la questione come una truffa, ma semplicemente vedo i DLC come surplus a pagamento che, proprio in quanto surplus, non sono indispensabili.

Volete pagare? Pagate, ma sappiate che nessuno vi obbliga a farlo. Non vedo dove sia la truffa.

Inoltre qui si parla di un set di oggetti, quindi anche chi prenderà la copia usata non ha alcun motivo di disperarsi e di attaccare le SH per la bravata dei DLC...
        La truffa sta nel fatto che molto spesso, tengono i contenuti migliori dei giochi come DLC da rilasciare successivamente.

Un esempio di questi ultimi giorni potrebbe essere la novità multiplayer di RDR con gli zombie.
        Perchè non potevano inserirla nel gioco completo per allungarne la longevità? Uno che ha 10 euro da spenderci dietro ha una nuova modalità, io che invece non voglio comprarmi il DLC ho un gioco che giunto alla fine non ha poi più molto da dire.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          La truffa sta nel fatto che molto spesso, tengono i contenuti migliori dei giochi come DLC da rilasciare successivamente.

Un esempio di questi ultimi giorni potrebbe essere la novità multiplayer di RDR con gli zombie.
          Perchè non potevano inserirla nel gioco completo per allungarne la longevità? Uno che ha 10 euro da spenderci dietro ha una nuova modalità, io che invece non voglio comprarmi il DLC ho un gioco che giunto alla fine non ha poi più molto da dire.
          Certo, alcuni DLC potrebbero benissimo essere integrati nel DVD (o Blu-Ray, che dir si voglia) evitando di far sborsare alla gente altri soldi. Però bisogna anche ammettere che la maggior parte della gente questi DLC se li compra senza battere ciglio, altrimenti questa operazione di marketing se ne sarebbe andata già da tempo a farsi friggere. E i pochi (come me) che invece non vogliono sborsare, o piangono eternamente la manchevolezza dei propri games, o capiscono che comunque si può vivere anche senza queste espansioni.

Inoltre qui - ripeto - stiam parlando di un misero set di oggetti, non vedo perchè lamentarsi.

Comment

A me il fatto che la modalità zombie di RDR mi sembra una delle cose giuste da inserire come DLC, non c'entra niente con il gioco, è una cosa a parte. Altro discorso invece sono il prologo di Prince of Persia o la modalità Carneficina di BC2, o ancora il pass online di FIFA. Quelle mi sembrano truffe. Non certo gli zombie o questo di Fable.

Comment

E che dire di Mafia II? Quello si che è uno scandalo.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                A me il fatto che la modalità zombie di RDR mi sembra una delle cose giuste da inserire come DLC, non c'entra niente con il gioco, è una cosa a parte. Altro discorso invece sono il prologo di Prince of Persia o la modalità Carneficina di BC2, o ancora il pass online di FIFA. Quelle mi sembrano truffe. Non certo gli zombie o questo di Fable.
                Allunghi la longevità di un titolo solo per chi continua a pagarlo, se non è truffa legalizzata questa non saprei che dirti.

Passino i vestiti e le cazzatine, passino nuove mappe, passino pure nuove quest e armi, ma una nuova modalità di gioco per di più online no direi, anche perchè io se spendo 60 euro vorrei il gioco nel pieno delle sue potenzialità, non prendermelo a pezzi.
                Last edited by Alessandro330; 23 October 2010, 18:27.

Elusys

Comment

Allunghi la longevità di un titolo solo per chi continua a pagarlo, se non è truffa legalizzata questa non saprei che dirti.

Passino i vestiti e le cazzatine, passino nuove mappe, passino pure nuove quest e armi, ma una nuova modalità di gioco per di più online no direi, anche perchè io se spendo 60 euro vorrei il gioco nel pieno delle sue potenzialità, non prendermelo a pezzi.
                  Purtroppo quello che dici tu succederebbe in un mondo ideale. C'è anche da dire che se non ci fosse la possibilità dei DLC, nemmeno svilupperebbero alcune cose. Il problema non sono i contenuti sviluppati successivamente, il problema sono le cose preventive, una volta sarebbero state inserite sicuramente nel disco, oggi vengono sicuramente vendute come DLC.

Comment

Samvise credo intenda dire che se proprio devono fare dei dlc sono meglio questi degli zombie che degli oggettini...
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                      Samvise credo intenda dire che se proprio devono fare dei dlc sono meglio questi degli zombie che degli oggettini...
                      No, invece io ho capito il contrario, ovvero che se devono mettere dei DLC lo facciano con oggettini inutili, ma modalità come gli zombie devono stare nel disco. Cosa ormai impossibile vista la piega del mercato, purtroppo.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        No, invece io ho capito il contrario, ovvero che se devono mettere dei DLC lo facciano con oggettini inutili, ma modalità come gli zombie devono stare nel disco. Cosa ormai impossibile vista la piega del mercato, purtroppo.
                        Io ho provato a fare l'interprete tuo
                        Lastfm

Comment

I DLC li devono lasciare per cose superflue e che non vadino a toccare l'esperienza di gioco.

Voglio il mio personaggio con dei vestiti fighi? Pago.
                          Voglio una mappa nuova? Pago.
                          Voglio il nome con i brillantini? Pago.

Ma la storia completa, modalità di gioco ecc.. Devono uscire con il gioco, se me le metti dopo è una palese presa per il culo.

Elusys

Comment

Io invece sono d'accordo per i DLC stile ballad of the Gay Tony o quelli alla total war (non le truppe ma le espansioni) o AoE (the Asian Dynasties era superbo).
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                              Io invece sono d'accordo per i DLC stile ballad of the Gay Tony o quelli alla total war (non le truppe ma le espansioni) o AoE (the Asian Dynasties era superbo).
                              Quelli sono una cosa leggermente diversa, visto che aggiungono una considerevole porzione di trama, ma non sono vitali per il "godimento" del titolo, sono un approfondimento, liberi di seguirlo o no.

Elusys

Comment

Quelli sono una cosa leggermente diversa, visto che aggiungono una considerevole porzione di trama, ma non sono vitali per il "godimento" del titolo, sono un approfondimento, liberi di seguirlo o no.
                                C'è chi potrebbe dire lo stesso per quello degli zombie...
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X