Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DLC gratuito al lancio di Fable 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    C'è chi potrebbe dire lo stesso per quello degli zombie...
    Eh no, perchè l'online di RDR fin dalla sua uscita non brillava di certo per coinvolgimento e originalità.
    Una modalità come quella (che ha fatto la fortuna di CoD WaW) potrebbe considerevolmente invogliare le persone a giocare, peccato che si debba sborsare altri 10 euro.

Elusys

Comment

Che ridere... un contenuto che poteva benissimo stare in qualche cassa del tesoro durante il gioco lo spacciano per un DLC gratis (ed addirittura non per tutti probabilmente).
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
        Samvise credo intenda dire che se proprio devono fare dei dlc sono meglio questi degli zombie che degli oggettini...
        Calcola che pensavo che stessi dicendo a me cosa intendeva Alessandro, e non il contrario! lol

Cmq alla fin fine siamo tutti d'accordo, poi su alcune cose possiamo vederla in maniera leggermente diversa, ma sui punti sostanziali siamo d'accordo. XD

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          Tutti possono sbagliare, anche la redazione. Non mi dire che se ti interessa il gioco non ti sei informato ed è la prima data che leggi al riguardo?
          mi ero informato e sapevo che usciva il 29 ottobre pensavo mi fossi perso qualcosa e fosse uscito prima leggendo 19

Comment

Working...
          X