Annuncio

Collapse
No announcement yet.

150 Chiavi per Test Drive Unlimited 2 PC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • 150 Chiavi per Test Drive Unlimited 2 PC

    Gamesurf e Namco Bandai schiacciano sull'acceleratore!

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Oddio 4 ore dalle 23 del sabato all'una della domenica è davvero pochissimo. Ero eccitato all'idea di provarlo ma purtroppo non potrò farlo vista la risicata durata della beta unita al fatto che sabato non sono a casa. Vabbè mi affiderò ancora una volta al "hands on" di Gamesurf!

    sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

    Comment


    • #3
      Peccato, Sabato sera sono a una festa
      Pazienza...
      greatfede

      Comment


      • #4
        che orario del cavolo!
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

        Comment


        • #5
          sono in montagna -.-
          ma che beta del cavolo...totalmente inutile....comunque i requisiti sono abbastanza altini....il mio pc ci entra a peloooooo xD

          Comment


          • #6
            Solo 4 ore e per di più sabato sera? Il target evidentemente è composto da nerd di WoW.

            Elusys

            Comment


            • #7
              e che peccato il sabato e proprio il giorno in cui in casa sto solo per dormire
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                Solo 4 ore e per di più sabato sera? Il target evidentemente è composto da nerd di WoW.
                straquoto -.-" aspetterò la demo...

                Comment


                • #9
                  Alakyr, i requisiti non mi sembrano affatto altini. Comunque quoto akado.

                  Comment


                  • #10
                    Ma poi anche se non fosse di sabato....
                    4 ore?
                    Si sprecano eh.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                    Comment


                    • #11
                      Salve signora Konami, ma lo sa che da noi in Italia le 4 ore del sabato sera che vanno dalle 9 alla 1 di notte le usiamo per USCIRE a bere??? Figurati è uno dei pochi momenti liberi di svago che ho per passare un po' di tempo con i miei amici e la mia ragazza e dovrei rinunciarvi per provare sto "giocone"?! Magari fosse stato chessò la beta della campagna in singolo di AC:B o un nuovo fantomatico KH, ma questo onestamente non mi sembra il titolo dell'anno. (scusate della polemica, ma per me il sabato sera è sacro, quello e le partite della Serie A)
                      Andrea Sgarro

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza Messaggio
                        Salve signora Konami,
                        Alla Konami della beta NAMCO BANDAI di TDU non frega na cippa
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                        Comment


                        • #13
                          Io l'ho richiesta comunque, ma dubito di poterci giocare. Di sabato sera? -.-

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                            Alla Konami della beta NAMCO BANDAI di TDU non frega na cippa
                            greatfede

                            Comment


                            • #15
                              aspetto la demo   questa beta non ci posso partecipare.. comunque belle iniziative gamesurf!   continuate cosi :P
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                              Comment

                              Working...
                              X