Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo video dal multiplayer di Killzone 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
    forse si sono dimenticati di citarti il difetto più grande di tutti! il respawn non è dinamico ma obbligatorio nella propria base, in cui i nemici possono addirittura penetrare! decine di volte appena iniziavo c'era una granata per terra che esplodeva o un tizio alle mie spalle col fucile a pompa pronto a spappolarmi il cervello.. credo che questa sia la cosa più fastidiosa del gioco, di qualsiasi gioco in realtà!
    Va be se la tua squadra fa schifo non è di certo colpa del gioco .-.
    Comunque non vedo l'ora, lunedi DOVREBBE arrivarmi il codice della beta anche se comunque sono piu che sicuro che sara un capolavoro come il 2 ( per quanto riguarda l'online )  
    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

bellissimo! anche se i punticini non mi sono piaciuti per niente (spero li tolgano magari ) resta pur sempre un capolavoro
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Io sinceramente non capisco quale sia il problema coi punti. Che un'uccisione dia 1 punto anzichè 200, che cambia? Cambia l'unità di misura (ed è anche meglio, così possono trovare anche punteggi intermedi), ma poi?
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
          forse si sono dimenticati di citarti il difetto più grande di tutti! il respawn non è dinamico ma obbligatorio nella propria base, in cui i nemici possono addirittura penetrare! decine di volte appena iniziavo c'era una granata per terra che esplodeva o un tizio alle mie spalle col fucile a pompa pronto a spappolarmi il cervello.. credo che questa sia la cosa più fastidiosa del gioco, di qualsiasi gioco in realtà!
          Come hanno già detto, il problema si pone solo se le squadre sono fortemente squilibrate e in realtà solo in determinate mappe. Ed è inesistente se uno usa un po' il cervello, i respawn fissi (semi fissi, in realtà tranne i fumogeni non si nasce proprio nello stesso identico posto ma in vari punti più o meno vicini) sono un ottimo modo per incentivare la gente ad usare i fondamentali fumogeni, che da come metti possono segnare la vittoria o sconfitta della squadra (eh si, perchè se sbagli e lo metti dove è facile camperare i tuoi compagni anche con gradi altissimi continueranno a buttarsi come idioti in quel respawn a farsi ammazzare come zanzare). Infatti io per una buona metà del tempo faccio il tattico, in secondo luogo geniere (o forse non si chiama così? fucile a pompa/torretta comunque) e poi tutti gli altri a seconda della necessità, di solito bastano un paio di respawn per fare quello che devi fare...

Se le squadre sono squilibrate non c'è nulla che tenga, io ho appena giocato e purtroppo ho notato di nuovo questa frustrazione, teoricamente dovrei essere a livelli altissimi eppure i miei compagni sono quasi sempre più scarsi di un'intelligenza artificiale, ovviamente come quasi tutti i multi per ps3 non c'è un minimo di gioco di squadra, posso fare i salti mortali (sono quasi sempre primo a meno che non ci sia qualche mostro) ma sono tutti incompetenti è snervante... il matchmaking da rivedere completamente... E proprio per questo motivo sono quasi sempre costretto a fare il tattico, per "guidare" la squadra dove la voglio io, altrimenti ciao... e cambiando periodicamente classe noto come anche in 32 si faccia pochissimo uso di torrette e fumogeni vari... diciamo che cc'è una community molto ignorante, almeno quando gioco io... 
          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Io sinceramente non capisco quale sia il problema coi punti. Che un'uccisione dia 1 punto anzichè 200, che cambia? Cambia l'unità di misura (ed è anche meglio, così possono trovare anche punteggi intermedi), ma poi?
            Che mi appare a quel modo sullo schermo, proprio al limite dell'arcade trash, e anche che ci sia un meccanismo da combo e cose del genere... Son cose superficiali ma a me dan fastidio, rendono il tutto più alla membro di cane come "atmosfera". In killzone 2 c'è un minuscolo +1 verde che nemmeno lo vedi quando uccidi qualcuno... ci mancano solo i voti alla viewtiful joe o dmc... "Stylish!"... 
            sigpic

Comment

Manca che a fare certe uccisioni da dei punti in più, quindi prevedo più camperate di quante se ne facessero in passato

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                Che mi appare a quel modo sullo schermo, proprio al limite dell'arcade trash, e anche che ci sia un meccanismo da combo e cose del genere... Son cose superficiali ma a me dan fastidio, rendono il tutto più alla membro di cane come "atmosfera". In killzone 2 c'è un minuscolo +1 verde che nemmeno lo vedi quando uccidi qualcuno... ci mancano solo i voti alla viewtiful joe o dmc... "Stylish!"...*
                Atmosfera... cioè, fosse stato nel singolo, capirei, ma anche nel multi dai...

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Manca che a fare certe uccisioni da dei punti in più, quindi prevedo più camperate di quante se ne facessero in passato
                  "Certe uccisioni" che intendi? Che poi, se uno voleva camperare, lo faceva anche in passato. I punti son punti, che siano 100/1000 o 1/10, uno cerca di guadagnarli allo stesso modo.

Comment

Che gli headshot e le uccisioni corpo a corpo danno più punti, quindi uno col cecco si rende invisibile e ti continua a uccidere col corpo a corpo(esempio) e fidate che con dettagli così nascono certe lamerate che neanche ti immagini che poi era solo un assaggio, mancano solo le killstreak ora

Comment

Atmosfera... cioè, fosse stato nel singolo, capirei, ma anche nel multi dai...
                      De gustibus...
                      E' lo stesso motivo per cui ad un Modern Warfare preferisco ARMA
                      Che poi ad esempio su un Halo non dico niente, colorato ecc mi piace, ma Killzone l'ho sempre visto più serio e cupo.
                      Dipende dal gioco insomma, in certi giochi lo accetto e mi diverto, ma Killzone sotto questo (superficiale meno che mai importante) aspetto lo preferivo prima...
                      Se poi Dargil ha ragione è la fine, però anche qui sono strano perchè ad esempio in un gioco di guerra serio camperare lo accetto inteso come trovare una buona posizione che ti dia un vantaggio strategico intelligente e magari ti metti a cecchinare, non derivante da bug o incastri strani vari, o angoletti cretini nei luoghi di respawn. Ma in killzone camperare no, io sono il Killer dei camperisti, quando mi accorgo che c'è n'è uno vado e faccio fuori, e non solo in killzone faccio partite in cui passo tutto il tempo a correre da un punto di camperaggio all'altro facendo fuori i "furbi"(=tristi incapaci)
                      sigpic

Comment

Che gli headshot e le uccisioni corpo a corpo danno più punti, quindi uno col cecco si rende invisibile e ti continua a uccidere col corpo a corpo(esempio) e fidate che con dettagli così nascono certe lamerate che neanche ti immagini che poi era solo un assaggio, mancano solo le killstreak ora
                        Ma l'headshot devi pur sempre farlo. Alla fine conviene farlo perchè uccide prima, e questo accadeva anche in killzone 2. Non penso che tu, cecchino, una volta pensavi: "Posso prenderlo alla testa ma non lo faccio perchè mi dà gli stessi punti"

Comment

Un tempo lo facevi solo per ucciderlo prima, sapendo che ti guadagnavi solo quel punto lo stesso, io ora non intendo che l'headshot con più punti sia sbagliato, è come verrà intesa la cosa che andrà a finire male, nel senso che alla fine sarà colpa dei giocatori come sempre

Comment

Un tempo lo facevi solo per ucciderlo prima, sapendo che ti guadagnavi solo quel punto lo stesso, io ora non intendo che l'headshot con più punti sia sbagliato, è come verrà intesa la cosa che andrà a finire male, nel senso che alla fine sarà colpa dei giocatori come sempre
                            Tanto se non si cambia la mentalità l'online di kz non riuscirà mai ad essere importante come altri... E per farlo bisogna incentivare alle tattiche, al lavoro di squadra, ad usare un microfono, bisogna fare un sistema migliore sia per il matchmaking sia per clan e cose varie... Come gameplay diciamo che è divertente, ma è tutta l'interfaccia (non so se si possa chiamare così) che lo regge che non va bene, cambiasse quella cambierebbero i giocatori e l'esperienza di gioco...

sigpic

Comment

Ma mica quei punti fanno la classifica? Non si contano le uccisioni, come sempre?
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                                Ma mica quei punti fanno la classifica? Non si contano le uccisioni, come sempre?
                                Eeeeh ma dipende come li uccidi, con le mani legate, facendo rimbalzare il proiettile su una parete, lanciandoti dal secondo piano sulla testa di qualcuno...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X