Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo video dal multiplayer di Killzone 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Eeeeh ma dipende come li uccidi, con le mani legate, facendo rimbalzare il proiettile su una parete, lanciandoti dal secondo piano sulla testa di qualcuno...
    Quindi non il numero, ma la "qualità"?
    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      Quindi non il numero, ma la "qualità"?
      Beh la differenza tra un uccisione normale ed una fiqua per ora non mi sembra molto marcata, certo su grandi numeri si nota di più, ma su grandi numeri i "mostri" ti asfaltano comunque, anche perchè si va lo stesso di headshot...
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
        Ma mica quei punti fanno la classifica? Non si contano le uccisioni, come sempre?
        Sarà come in tutti i giochi moderni: classifiche con filtri a seconda di punti, uccisioni e magari altri fattori

Comment

Penso di aver capito. Gli darò una possibiltà, per quanto nessun video visto finora mi abbia colpito minimamente.
          sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Un tempo lo facevi solo per ucciderlo prima, sapendo che ti guadagnavi solo quel punto lo stesso, io ora non intendo che l'headshot con più punti sia sbagliato, è come verrà intesa la cosa che andrà a finire male, nel senso che alla fine sarà colpa dei giocatori come sempre
            ma nel 2 da comunque più punti un headshoot rispetto ad un uccisione normale... poi basta che anche l'headshoot lo contino come una uccisione e si risolve il tuo problema!!
            comunque bellissimo, quella mitra è la mia arma preferita nel 2 ma per competere con gli altri sono costretto ad usare il fucile isa
            i'm looking for killzone 3
            account psn: neroangelo 987

Comment

bello, anche la grafica non è per niente male, rimango sempre però fedele a COD.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Che gli headshot e le uccisioni corpo a corpo danno più punti, quindi uno col cecco si rende invisibile e ti continua a uccidere col corpo a corpo(esempio) e fidate che con dettagli così nascono certe lamerate che neanche ti immagini che poi era solo un assaggio, mancano solo le killstreak ora
                si però per prenderli con il corpo a corpo devi inseguire il tizio o mettereti in un angolo e nel primo caso il tipo ti becca perchè appena ti muovi sei visibile a tutti poi anche da fermo non sei completamente invisibile (a volte mi ritrovo che sono invisibile e mi piantano un colpo in testa) senza contare poi che il bonus invisibilità sparisce appena uccidi un tipo e ci mette un po a ricaricarti 
                Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                sigpic

Comment

che tamarrata...

Comment

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                    si però per prenderli con il corpo a corpo devi inseguire il tizio o mettereti in un angolo e nel primo caso il tipo ti becca perchè appena ti muovi sei visibile a tutti poi anche da fermo non sei completamente invisibile (a volte mi ritrovo che sono invisibile e mi piantano un colpo in testa) senza contare poi che il bonus invisibilità sparisce appena uccidi un tipo e ci mette un po a ricaricarti 
                    in realtà ho sentito che non sarà più così l'invisibilità, a che sarai invisibile totalmente, movimenti o no, ma per poco tempo...
                    i'm looking for killzone 3
                    account psn: neroangelo 987

Comment

Working...
                    X