Originariamente Scritto da sweet Lies
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo video dal multiplayer di Killzone 3
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioQuindi non il numero, ma la "qualità"?
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioMa mica quei punti fanno la classifica? Non si contano le uccisioni, come sempre?
Comment
-
Penso di aver capito. Gli darò una possibiltà, per quanto nessun video visto finora mi abbia colpito minimamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioUn tempo lo facevi solo per ucciderlo prima, sapendo che ti guadagnavi solo quel punto lo stesso, io ora non intendo che l'headshot con più punti sia sbagliato, è come verrà intesa la cosa che andrà a finire male, nel senso che alla fine sarà colpa dei giocatori come sempre
comunque bellissimo, quella mitra è la mia arma preferita nel 2 ma per competere con gli altri sono costretto ad usare il fucile isa
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioChe gli headshot e le uccisioni corpo a corpo danno più punti, quindi uno col cecco si rende invisibile e ti continua a uccidere col corpo a corpo(esempio) e fidate che con dettagli così nascono certe lamerate che neanche ti immagini che poi era solo un assaggio, mancano solo le killstreak ora
Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggiosi però per prenderli con il corpo a corpo devi inseguire il tizio o mettereti in un angolo e nel primo caso il tipo ti becca perchè appena ti muovi sei visibile a tutti poi anche da fermo non sei completamente invisibile (a volte mi ritrovo che sono invisibile e mi piantano un colpo in testa) senza contare poi che il bonus invisibilità sparisce appena uccidi un tipo e ci mette un po a ricaricarti
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
Comment