Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un video per le chitarre di Rock Band 3
Collapse
X
-
Da 10 tasti e una corda si passa a 17 tasti x 6 corde (102 tasti)... io suono la chitarra e vi posso dire che non solo sarà impossibile per chi non ne ha mai preso in mano una, ma sarà anche irrealistico poichè non credo che sarà possibile effettuare bend, slide, hammer e pull off. Speriamo che serva almeno a incuriosire e spingere più videogiocatori possibili nell'acquisto di una vera chitarra. Quella sì che da soddisfazioni!
Comment
-
Originariamente Scritto da Xirdneh Visualizza MessaggioDa 10 tasti e una corda si passa a 17 tasti x 6 corde (102 tasti)... io suono la chitarra e vi posso dire che non solo sarà impossibile per chi non ne ha mai preso in mano una, ma sarà anche irrealistico poichè non credo che sarà possibile effettuare bend, slide, hammer e pull off. Speriamo che serva almeno a incuriosire e spingere più videogiocatori possibili nell'acquisto di una vera chitarra. Quella sì che da soddisfazioni!*PSN: Sigfrido91
Comment
-
Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza MessaggioAnche io suono e secondo me stanno facendo una cagata pazzesca quelli di harmonix... costeranno un pacco di soldi e come dici tu se non sei già capace di suonarne una vera sarà impossibile, senza contare che a vedere come scorrono le note è praticamente impossibile suonare una canzone a prima vista, non si capisce nulla! bisogna guardarsele attentamente prima... e dov'è il divertimento di prendere degli strumenti di plastica e improvvisarsi musicisti con gli amici? mah...
Concordo comunque, non ha assolutamente senso farla così complicata, è una grandissima caxxata per come la vedo ora, tanto vale che appunto ne compro una vera che almeno alla fine so suonare davvero, fin quando si tratta di fare chiaramente finta schaicciando cinque tasti colorati ok, ma ora si stanno prendendo così tanto sul serio che la cosa diventa ridicola
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Che roba triste,e non è sicuramente il sostituto di un vero strumento,come dice sweet lies,stanno esagerando,mica pensano davvero che qualcuno la consideri simile alla chitarra vera e propria?E poi quanto cavolo diventa complesso con tutti quei tasti?Mi sa un pò di fail
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggiofin quando si tratta di fare chiaramente finta schaicciando cinque tasti colorati ok, ma ora si stanno prendendo così tanto sul serio che la cosa diventa ridicola
Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioChe roba triste,e non è sicuramente il sostituto di un vero strumento,come dice sweet lies,stanno esagerando,mica pensano davvero che qualcuno la consideri simile alla chitarra vera e propria?E poi quanto cavolo diventa complesso con tutti quei tasti?Mi sa un pò di fail
Oh capito che siamo dei nerd, ma certe cose vanno un po' oltre la logica...
sigpic
Comment
-
In realtà hanno capito che le potenzialità software alla fin fine son quelle, visto che non hanno idee e sanno che non possono limitarsi a mettere nuove canzoni, quindi han deciso di potenziare stupidamente la periferica ad ogni giro così da giustificare un nuovo capitolo sforna soldi.
"Purtroppo" stanno esagerando, siamo ai livelli del wii fit, dove per fare ginnastica invece di uscire e farmi una corsa nell'aria aperta, nel mondo reale, devo fare i giochini di equilibrio su un affare di plastica davanti a uno schermo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiola cosa bella è che i chitarristi non avranno molta difficoltà ad usare questa chitarraOriginariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioAspetto il video sulla tastiera che insieme a queste nuove chitarre appartiene all'insieme delle caxxate !
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioA me la tastiera piace...
Certo non fai che ne so Light my Fire, ma imparare per imparare almeno impari qualcosa di reale
sigpic
Comment
Comment