Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un video per le chitarre di Rock Band 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un video per le chitarre di Rock Band 3

Impariamo gli accordi!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

vedendo la chitarra potrei farci un pensierino. ma su 360 sarà possibile formare una band di 5 elementi? (voce,chitarra,basso,tastiera,batteria)
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Da 10 tasti e una corda si passa a 17 tasti x 6 corde (102 tasti)... io suono la chitarra e vi posso dire che non solo sarà impossibile per chi non ne ha mai preso in mano una, ma sarà anche irrealistico poichè non credo che sarà possibile effettuare bend, slide, hammer e pull off. Speriamo che serva almeno a incuriosire e spingere più videogiocatori possibili nell'acquisto di una vera chitarra. Quella sì che da soddisfazioni! 

Comment

Originariamente Scritto da Xirdneh Visualizza Messaggio
        Da 10 tasti e una corda si passa a 17 tasti x 6 corde (102 tasti)... io suono la chitarra e vi posso dire che non solo sarà impossibile per chi non ne ha mai preso in mano una, ma sarà anche irrealistico poichè non credo che sarà possibile effettuare bend, slide, hammer e pull off. Speriamo che serva almeno a incuriosire e spingere più videogiocatori possibili nell'acquisto di una vera chitarra. Quella sì che da soddisfazioni!*
        Anche io suono e secondo me stanno facendo una cagata pazzesca quelli di harmonix... costeranno un pacco di soldi e come dici tu se non sei già capace di suonarne una vera sarà impossibile, senza contare che a vedere come scorrono le note è praticamente impossibile suonare una canzone a prima vista, non si capisce nulla! bisogna guardarsele attentamente prima... e dov'è il divertimento di prendere degli strumenti di plastica e improvvisarsi musicisti con gli amici? mah...
        PSN: Sigfrido91

Comment

Quanto costa però...
          Credo che al gamestop chiedano pure un litro e mezzo di sangue.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza Messaggio
            Anche io suono e secondo me stanno facendo una cagata pazzesca quelli di harmonix... costeranno un pacco di soldi e come dici tu se non sei già capace di suonarne una vera sarà impossibile, senza contare che a vedere come scorrono le note è praticamente impossibile suonare una canzone a prima vista, non si capisce nulla! bisogna guardarsele attentamente prima... e dov'è il divertimento di prendere degli strumenti di plastica e improvvisarsi musicisti con gli amici? mah...
            Ma penso che quella si già una difficolta avanzata.
            Concordo comunque, non ha assolutamente senso farla così complicata, è una grandissima caxxata per come la vedo ora, tanto vale che appunto ne compro una vera che almeno alla fine so suonare davvero, fin quando si tratta di fare chiaramente finta schaicciando cinque tasti colorati ok, ma ora si stanno prendendo così tanto sul serio che la cosa diventa ridicola 
            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Che roba triste,e non è sicuramente il sostituto di un vero strumento,come dice sweet lies,stanno esagerando,mica pensano davvero che qualcuno la consideri simile alla chitarra vera e propria?E poi quanto cavolo diventa complesso con tutti quei tasti?Mi sa un pò di fail

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                fin quando si tratta di fare chiaramente finta schaicciando cinque tasti colorati ok, ma ora si stanno prendendo così tanto sul serio che la cosa diventa ridicola 
                Epic quote...

Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
                  Che roba triste,e non è sicuramente il sostituto di un vero strumento,come dice sweet lies,stanno esagerando,mica pensano davvero che qualcuno la consideri simile alla chitarra vera e propria?E poi quanto cavolo diventa complesso con tutti quei tasti?Mi sa un pò di fail
                  Ma sta proprio qui il punto, più si avvicina ad uno strumento vero meno ha senso giocarci e più diventa ridicolo farlo, se devo perdere tempo tra virtuosismi non lo farò mai per un gioco ma piuttosto sullo strumento vero!
                  Oh capito che siamo dei nerd, ma certe cose vanno un po' oltre la logica... 
                  sigpic

Comment

In realtà hanno capito che le potenzialità software alla fin fine son quelle, visto che non hanno idee e sanno che non possono limitarsi a mettere nuove canzoni, quindi han deciso di potenziare stupidamente la periferica ad ogni giro così da giustificare un nuovo capitolo sforna soldi.
                    "Purtroppo" stanno esagerando, siamo ai livelli del wii fit, dove per fare ginnastica invece di uscire e farmi una corsa nell'aria aperta, nel mondo reale, devo fare i giochini di equilibrio su un affare di plastica davanti a uno schermo... 
                    sigpic

Comment

la cosa bella è che i chitarristi non avranno molta difficoltà ad usare questa chitarra

Comment

Aspetto il video sulla tastiera che insieme a queste nuove chitarre appartiene all'insieme delle caxxate !
                        "Perchè un nerd non muore mai ? "
                        "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                          la cosa bella è che i chitarristi non avranno molta difficoltà ad usare questa chitarra
                          Beh veramente no, ti posso dire con certezza assoluta che già i primi guitar hero alla massima difficoltà erano ardui anche per chi la suona davvero. Su quelli dopo non mi esprimo con certezza ma credo siamo sempre lì, però anche la per la batteria ad esempio so che ci vuole anche lì una bravura ed una coordinazione non comune, c'è da chiedersi se non fosse indirizzata a chi sa già suonarla e vuole divertirsi con qualche pezzo famoso o fare il figo in un party. Ma sinceramente ne dubito, tipo che dopo un paio di canzoni per vedere com'è vai a suonarla sul serio...
                          Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
                          Aspetto il video sulla tastiera che insieme a queste nuove chitarre appartiene all'insieme delle caxxate !
                          La tastiera è scandalosa poi
                          sigpic

Comment

A me la tastiera piace...
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                              A me la tastiera piace...
                              Ma li davvero fai prima a suonarne una vera scusa, al massimo ne usi metà xD
                              Certo non fai che ne so Light my Fire, ma imparare per imparare almeno impari qualcosa di reale
                              sigpic

Comment

Working...
                              X