Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un trailer per Snake su 3DS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un trailer per Snake su 3DS

Metal Gear molto Solido

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ok questo metal gear è il gioco più bello che sia uscito su ps2 e lo sarà sicuramente anche su 3ds....ma su psp2 cosa ci proporrà kojima ?

Comment

Metal Gear Solid Rock, un'escursus di Snake nelle canzoni dei Dire Straits xD

Comment

Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
        ok questo metal gear è il gioco più bello che sia uscito su ps2 e lo sarà sicuramente anche su 3ds....ma su psp2 cosa ci proporrà kojima ?
        promesse,promesse e promesse

Comment

chi ha la ps2 e il gioco non ha nessun interesse a prenderlo e se ci vuol giocare bastano 80 euro max per procurarsi un ps2 usata e il gioco!
          sempre più perplesso!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            chi ha la ps2 e il gioco non ha nessun interesse a prenderlo e se ci vuol giocare bastano 80 euro max per procurarsi un ps2 usata e il gioco! sempre più perplesso!
            io ho la ps2 e la versione subsistence del gioco ma se oltre al 3d kojima introduce qualche chicca delle sue io lo prenderei al volo...

Comment

mostruosamente affascinante e bellissimo.
              Lo vado a rigiocare per la quarta volta và...
              VIVA L'INVERNO!!!

Comment

spero che le kerotan escano dallo schermo così sarà più facile prenderle hahahahahaha

Comment

Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
                  ok questo metal gear è il gioco più bello che sia uscito su ps2

..e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...

Comment

snake attaccato dalle vespe xD troppo divertente
                    http://card.mygamercard.net/IT/aero/Wattala1.png

Comment

ll gioco su 3DS non mi interessa pero questo trailer mi è davvero piaciuto MGS regna
                      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                        chi ha la ps2 e il gioco non ha nessun interesse a prenderlo e se ci vuol giocare bastano 80 euro max per procurarsi un ps2 usata e il gioco!
                        sempre più perplesso!
                        Ho sia la PS2 sia tutte le versioni del gioco e mi interessa prenderlo. Come la mettiamo, perplesso?
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Dal filmato si vede che è fatto per mettere il 3d in risalto.

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                          Metal Gear Solid Rock, un'escursus di Snake nelle canzoni dei Dire Straits xD
                          Battutaccia. Ora chiedi scusa
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Spero ci rifacciano anche il primo e il secondo a questo punto

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                              Ho sia la PS2 sia tutte le versioni del gioco e mi interessa prenderlo. Come la mettiamo, perplesso?
                              Idem per me. 
                              Questo trailer fa vedere troppe cose diverse dall'originale, cosa in realtà scontata conoscendo Kojima.
                              Graficone il 3DS comunque.

(The Boss :' ) 
                              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Working...
                              X