Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un trailer per Snake su 3DS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    E inoltre la ds fa mangiare la polvere a tutti senza calcare sulla grafica. Spero per loro che non se lo dimentichino, magari facendo una console che somiglia troppo alla psp...

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
      Ma i subsistance non sono porting, sono tipo edizioni limitate che escono in ritardo, con qualche robina in più.
      Tra l'altro non ne ho nemmeno una, non ho mai avuto la pazienza di aspettare che uscissero, forse del primo, ma non mi ricordo se è la versione normale o speciale, col cd in più con le mille vr mission...


      EDIT:
      Che sciocco, io ho questa
      Ti offro 5 euro!

      Comment


      • #33
        bello   puo venire un gran remake
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

        Comment


        • #34
          Interessantissimo, c'è il rischio di prenderlo al lancio, dato che ho mancato di finire Snake Eater, che ho qua, anche se non mi ha preso come il 2.
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Ho capito, ma è pur sempre un portatile al momento per esempio è già superiore a OPS e a Peace walker su psp, che si avvicinava moltissimo alla qulità del 3, poi ricordo tu stesso che parlavi del 3 come uno dei titoli grafici più massicci per la ps2, infatti il gioco è pieno di elementi che hanno all'incirca tutti una qualità costante, ora immagina tutto questo su un portatile, per giunta potenziato
            Il fatto che sia portatile potrebbe influenzare più che altro la risoluzione, io parlo proprio della mera grafica, che poi è comunque relativa. Il mio dubbio più grande riguarda comunque il gameplay, sperando che non lo snaturino troppo.

            Comment


            • #36
              Bisogna ammettere che il trailer sia fantastico.
              sigpic

              Spoiler:

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                Il fatto che sia portatile potrebbe influenzare più che altro la risoluzione, io parlo proprio della mera grafica, che poi è comunque relativa. Il mio dubbio più grande riguarda comunque il gameplay, sperando che non lo snaturino troppo.
                Pochi dubbi sul gameplay, con psp hanno già trovato degli ottimi compromessi, col fattore touch e 3D sul Ds il problema non si dovrebbe neanche porre

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Pochi dubbi sul gameplay, con psp hanno già trovato degli ottimi compromessi, col fattore touch e 3D sul Ds il problema non si dovrebbe neanche porre
                  E' proprio il touch screen che mi spaventa, ma Kojima riesce sempre a spuntarla. Poco fa guardavo la media voti di Castlevania: Lord Of Shadows, anche negli action non sbaglia mai.

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                    E' proprio il touch screen che mi spaventa, ma Kojima riesce sempre a spuntarla. Poco fa guardavo la media voti di Castlevania: Lord Of Shadows, anche negli action non sbaglia mai.
                    Castlevania è stato solo supervisionato dal team Kojima eh, mentre il touch non capisco perchè dovrebbe spaventare, quando tramite esso le possibilità dovrebbero moltiplicarsi

                    Comment

                    Working...
                    X