Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi su Facebook battono console e pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Roscio360
    replied
    Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    ricordo che qualche tempo fa, in un contest sul miglior gioco pc, farmville battè in finale addirittura Half-Life 2. What else?
    Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio

at first i'm lol'd
    then i'm despair D:

il mondo va a rotoli se una perla viene battuta dalla fattoria di fb

Leave a comment:

• axel992
    replied
    ricordo che qualche tempo fa, in un contest sul miglior gioco pc, farmville battè in finale addirittura Half-Life 2. What else?
    Si, se non sbaglio era un "torneo" su IGN. Il concetto è che potevano votare sia i possessori di un account registrato su IGN sia i semplici utenti di facebook.
    Fortunatamente alla fine non vinse Zynga, ma arrivò in semifinale. Mi sembra che il primo posto sia andato o alla Blizzard o a Bioware...

Leave a comment:

• greatfede
    replied
    ricordo che qualche tempo fa, in un contest sul miglior gioco pc, farmville battè in finale addirittura Half-Life 2.
    What else?
    No, quello no.
    C'era stato il contest migliore Software House di sempre dove VALVe rischiò di essere eliminata appunto da Zynga.
    Fortunatamente riuscì a batterla e vinse il contest sconfiggendo in finale la Bioware.

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio

Ricordiamo che quei giochini sono gratuiti e sbattuti in faccia a persone che stanno cazzeggiando davanti al pc,in attesa di messaggini e altre notifiche idiote.
    Nulla di strano secondo me.

Io non farei neanche il paragone...
    Però si basa su un sistema di micro-transazioni che come puoi ben vedere frutta parecchio.
    Il paragone con gli mmo o i dlc ci sta tutto.

Leave a comment:

• hoods84
    replied
    ricordo che qualche tempo fa, in un contest sul miglior gioco pc, farmville battè in finale addirittura Half-Life 2.
    What else?
    uhm...
    mi ricordo solo questa di 'sfida': http://www.escapistmagazine.com/glob...opers-Showdown

vinta da Valve, ma Zynga è arrivata addirittura alle semifinali

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    E' una cosa orribile, sul serio

Leave a comment:

• Qualcun'altro
    replied
    El mondo es loco! [cit.]

Leave a comment:

• Quantocepiacegioca'!
    replied
    Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio

Ricordiamo che quei giochini sono gratuiti e sbattuti in faccia a persone che stanno cazzeggiando davanti al pc,in attesa di messaggini e altre notifiche idiote.
    Nulla di strano secondo me.

Io non farei neanche il paragone...

Leave a comment:

• Iappo
    replied

Leave a comment:

• Asstek
    replied
    Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
    purtroppo non c'è nulla da fare. quelli che giocano "casulamente" a questa "specie" di videogiochi (anzi no, dire videogiochi è troppo lusso per questa spazzatura) sono miliardi. c'è solo da prenderne atto. il panorama videoludico non cambia per quelli che sono i veri videogiocatori. a cambiare, in positivo e in nagativo per alcune società, è soltanto il fatturato di chi si inventa costantemente porcherie da servire alla massa che non sa nemmeno cosa sia il concetto di gamplay.
    Io su Facebook sono occupato a giocare a due giochini "spazzatura" come dici tu, ma di certo non dimentico cosa sia il classico concetto del vero gameplay, quelli su FB servono solo a farti perdere e a tenerti occupato mentre cazzeggi su FB, di certo non vorrei mai vedere farm ville su console o roba del genere, per esempio io gioco a Fifa superstars e a Millionaire city, ma lo faccio giusto così, per tenermi occupato, anche perchè poi non sono l'unico tanti altri miei amici ci giocano e tra di noi nascono le sfide, poi certo si comincia a credere che EA possa essere spodestata dal suo trono... la cosa cosa diventa preoccupante. perchè queste "Porcherie" tramite facebook molto intelligentemente ora si stanno sognando di diventare veramente, e chissà se un giorno non andranno a fare il balzo nel mondo video-ludico, e andranno a creare qualcosa di concreto??? Chiamali Idioti, chiamali Sognatori, chamali come vuoi, ma questi si stanno plasmando il futuro...e anche una bella somma di quattrini

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    What else?

Leave a comment:

• cacciatore81
    replied
    purtroppo non c'è nulla da fare.
    quelli che giocano "casulamente" a questa "specie" di videogiochi (anzi no, dire videogiochi è troppo lusso per questa spazzatura) sono miliardi.
    c'è solo da prenderne atto.
    il panorama videoludico non cambia per quelli che sono i veri videogiocatori.
    a cambiare, in positivo e in nagativo per alcune società, è soltanto il fatturato di chi si inventa costantemente porcherie da servire alla massa che non sa nemmeno cosa sia il concetto di gamplay.

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
    io ho disattivato qualsiasi applicazione simil-farmville, sono un'invadente rottura. però se la gente si diverte così, che giochino pure...io preferisco uncharted!
    Io ho disattivato qualsiasi applicazione simil-facebook

Leave a comment:

• Rebel
    replied
    io ho disattivato qualsiasi applicazione simil-farmville, sono un'invadente rottura. però se la gente si diverte così, che giochino pure...io preferisco uncharted!

Leave a comment:

• Stech1987
    replied
    Quoto marcatzeri. Senza contare che ci sono svariate cause in corso contro questa azienda, e siccome si tratta di violazione di contratti sulla privacy dubito che possa uscirne in maniera pulita... Staremo a vedere comunque...

Leave a comment:

Working...
X