Originariamente Scritto da Dragon Slayer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I giochi su Facebook battono console e pc
Collapse
X
-
FarmVille: Release date(s) Friday, June 19, 2009.
Se poi la data si riferisce solo all'host su Facebook chiedo venia, fino a quel momento avrò i miei dubbi.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioovviamente il tutto succedeva a gennaio 2009
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioAddirittura?
Roscio, mi hai deluso.
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioah, ecco cosa intendi quando dici che vuoi darti al pc gaming; vuoi ritornare su farmville ammettilo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioavevo incominciato da 1 mese circa e stavo per mettere da parte l'xbox
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioavevo incominciato da 1 mese circa e stavo per mettere da parte l'xbox
Roscio, mi hai deluso.
Leave a comment:
-
avevo incominciato da 1 mese circa e stavo per mettere da parte l'xbox
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioio ci giocavo a farmville ed ero anche ricco però dopo che mi andò male una piantagione di non ricordo cosa smisi del tutto...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioOvviamente, tanto più che il gioco è una schifezza colossale.
Intendevo dire questo.
Leave a comment:
-
io ci giocavo a farmville ed ero anche ricco però dopo che mi andò male una piantagione di non ricordo cosa smisi del tutto...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioDirei che il gesto è ingiustificabile in qualunque contesto possibile e immaginabile.
Intendevo dire questo.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioLa fregatura di farmville è il costante bisogno di raccogliere e piantare la roba, altrimenti quella vecchia va a male entro un certo orario(stabilibile dall'utente), su questa semplice base aggiungiamo tutti gli accessori per perfezionare e crescere la fattoria, uniti a crediti speciali per oggetti speciali che si ottengono dopo tantissimo tempo di gioco, una fregatura insomma
Leave a comment:
-
l'unico gioco su facebbok a cui gioco ogni tanto è il poker
Leave a comment:
-
La fregatura di farmville è il costante bisogno di raccogliere e piantare la roba, altrimenti quella vecchia va a male entro un certo orario(stabilibile dall'utente), su questa semplice base aggiungiamo tutti gli accessori per perfezionare e crescere la fattoria, uniti a crediti speciali per oggetti speciali che si ottengono dopo tantissimo tempo di gioco, una fregatura insomma
Leave a comment:
Leave a comment: