Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due milioni per Dead Rising 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Due milioni per Dead Rising 2

Due milioni, e non parliamo di zombi.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Tra poco arriverà anche il mio contributo

ma prima...
    Spoiler:
    Devo prendere "Super meat boy" sul LIVE.Troppo bello...

Comment

La zombrex edition è semplicemente da sbavo, peccato costi 75 euro, quindi se la possono tenere.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        La zombrex edition è semplicemente da sbavo, peccato costi 75 euro, quindi se la possono tenere.
        che cambia in questa edizione?
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          che cambia in questa edizione?
          La Outbreak edition contiene sono la statuetta di un zombie e dei codici da usare nel gioco.

La zombrex invece è in custodia di metallo con la riproduzione scatolata della siringa/penna del vaccino.
          Non sono sicuro però se nella versione PAL ci sia tutto quello che si vede nell'immagine, dicevano di averla castrata rispetto all'americana.

Al mediaworld ho visto uno scaffale pieno, peccato per il prezzo.
          Last edited by Alessandro330; 28 October 2010, 10:52.

Elusys

Comment

si anche io al mediaworld l'avevo vista! e tenerla tra le mani era piacevolmente affascinante! XD

Comment

aspetterò un vistoso calo di prezzo prima di prenderlo. ma anche io voglio far parte del successo del gioco. comunque dimostrazione che gli zombie vecchio stile non stancano mai. magari ritornassero anche su RE. magari....
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Aspettate ancora un po',su Zavvi.com Dead Rising 2 è passato nella pagina delle offerte.Probabile calo di prezzo a breve.

Comment

Aspetto il calo di prezzo

Comment

La Outbreak edition contiene sono la statuetta di un zombie e dei codici da usare nel gioco. La zombrex invece è in custodia di metallo con la riproduzione scatolata della siringa/penna del vaccino. Non sono sicuro però se nella versione PAL ci sia tutto quello che si vede nell'immagine, dicevano di averla castrata rispetto all'americana. Al mediaworld ho visto uno scaffale pieno, peccato per il prezzo.
                    è stata castrata la versione pal...ti danno la confezione scatolata in metallo e la siringa senza il librettino d'uso ne l'art book...tutto sommato delle mancanze veramente marginali.... ed ora concentratevi sul 3....cmq si sa niente del case west????è sparito nel nulla

Comment

Complimenti, sono contento per loro.
                      Io mi aggiungerò a questi 2 milioni al calo di prezzo.

Comment

Su theut la zombrex costa 45 euro,lo appena ordinata.

Comment

Meritatissimi a mio parere. Complimenti ai canadesi. ^^

La miglior collector per il gioco comunque è questa:

Io però vorrei capire. Dov'è la tieni una statua a grandezza naturale di uno zombie?

Comment

Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                            Io però vorrei capire. Dov'è la tieni una statua a grandezza naturale di uno zombie?
                            Lo usi come appendiabiti

Comment

Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                              Meritatissimi a mio parere. Complimenti ai canadesi. ^^

La miglior collector per il gioco comunque è questa:

ma odve la vendono???non l'ho mai vista nei nostri negozi n e sui siti stranieri??? magari mi sfugge qualcosa....

Comment

Working...
                              X