Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Due milioni per Dead Rising 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioLa zombrex edition è semplicemente da sbavo, peccato costi 75 euro, quindi se la possono tenere.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioche cambia in questa edizione?
La zombrex invece è in custodia di metallo con la riproduzione scatolata della siringa/penna del vaccino.
Non sono sicuro però se nella versione PAL ci sia tutto quello che si vede nell'immagine, dicevano di averla castrata rispetto all'americana.
Al mediaworld ho visto uno scaffale pieno, peccato per il prezzo.Last edited by Alessandro330; 28 October 2010, 10:52.
Comment
-
aspetterò un vistoso calo di prezzo prima di prenderlo. ma anche io voglio far parte del successo del gioco. comunque dimostrazione che gli zombie vecchio stile non stancano mai. magari ritornassero anche su RE. magari....
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioLa Outbreak edition contiene sono la statuetta di un zombie e dei codici da usare nel gioco. La zombrex invece è in custodia di metallo con la riproduzione scatolata della siringa/penna del vaccino. Non sono sicuro però se nella versione PAL ci sia tutto quello che si vede nell'immagine, dicevano di averla castrata rispetto all'americana. Al mediaworld ho visto uno scaffale pieno, peccato per il prezzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioLa zombrex edition è semplicemente da sbavo, peccato costi 75 euro, quindi se la possono tenere.
Comment
-
Meritatissimi a mio parere. Complimenti ai canadesi. ^^
La miglior collector per il gioco comunque è questa:
Io però vorrei capire. Dov'è la tieni una statua a grandezza naturale di uno zombie?
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioIo però vorrei capire. Dov'è la tieni una statua a grandezza naturale di uno zombie?
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioMeritatissimi a mio parere. Complimenti ai canadesi. ^^
La miglior collector per il gioco comunque è questa:
Io però vorrei capire. Dov'è la tieni una statua a grandezza naturale di uno zombie?
Comment
Comment