Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dissidia si fa in quattordici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dissidia si fa in quattordici

Nuovi scatti, focus on assist

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma alla fine quanti sarannò i personaggi giocabili???

Comment

Ancora non si sa. Recentemente si è parlato tra i 4 e i 10 personaggi in più rispetto al precedente capitolo, ma per il momento ne sono stati ufficializzati soltanto 3 (Kain, Tifa e Lightning).
      sigpic

Spoiler:

Comment

lo prenderei solo per tifa (da piccolo giocando al 7 me ne sono innamorato).

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          Ancora non si sa. Recentemente si è parlato tra i 4 e i 10 personaggi in più rispetto al precedente capitolo, ma per il momento ne sono stati ufficializzati soltanto 3 (Kain, Tifa e Lightning).
          probabilmente ci sarà anche Vaan di FFXII e relativo antagonista, di cui però mi sfugge il nome.
          ps. chi è Kain?

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
            probabilmente ci sarà anche Vaan di FFXII e relativo antagonista, di cui però mi sfugge il nome. ps. chi è Kain?

mi sembra che il cattivo del 12 già ci fosse sul primo capitolo. però ora che riordo bene era solo un giudice e non il super cattivo principale (di cui mi sfugge il nome)...
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              mi sembra che il cattivo del 12 già ci fosse sul primo capitolo. però ora che riordo bene era solo un giudice e non il super cattivo principale (di cui mi sfugge il nome)...
              Grabanth o Vayne  
              www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Alla fine però è arrivata un po di innovazione per un gioco che se altrimenti sarebbe stato identico a precedente
                sigpic

Comment

Va bene però potrebbero mettere anche qualche nuova modalità

Comment

probabilmente ci sarà anche Vaan di FFXII e relativo antagonista, di cui però mi sfugge il nome.
                    ps. chi è Kain?
                    Kain di Final Fantasy IV.

Originariamente Scritto da The Jinn Visualizza Messaggio
                    Va bene però potrebbero mettere anche qualche nuova modalità
                    Eh, magari si. Non sopporterei un copia/incolla con soltanto una manciata di personaggi in più.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

ps. chi è Kain?
                      Un draghiere rivale di Cecil in FF IV.
                      BTW, se metteranno Vaan lo scaffale sarà il destino di Duodecim.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                        Un draghiere rivale di Cecil in FF IV.
                        BTW, se metteranno Vaan lo scaffale sarà il destino di Duodecim.
                        Anche se dovessero mettere Gilgamesh o Steiner?
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                          Un draghiere rivale di Cecil in FF IV. BTW, se metteranno Vaan lo scaffale sarà il destino di Duodecim.
                          Non possono mettere il personaggio più inutile di tutti i FF.
                          Meglio Wedge e Biggs, sono più carismatici, di un FF qualsiasi 
                          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Se mettono Ultros spedisco a casa loro un cesto di frutta, basta che Vaan lo lascino nell'oblio.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              Se mettono Ultros spedisco a casa loro un cesto di frutta, basta che lo lascino nell'oblio.
                              Io non capisco perchè continuate a parlare del nulla

Comment

Working...
                              X