Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dissidia si fa in quattordici
Collapse
X
-
Ancora non si sa. Recentemente si è parlato tra i 4 e i 10 personaggi in più rispetto al precedente capitolo, ma per il momento ne sono stati ufficializzati soltanto 3 (Kain, Tifa e Lightning).
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioAncora non si sa. Recentemente si è parlato tra i 4 e i 10 personaggi in più rispetto al precedente capitolo, ma per il momento ne sono stati ufficializzati soltanto 3 (Kain, Tifa e Lightning).
ps. chi è Kain?
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioprobabilmente ci sarà anche Vaan di FFXII e relativo antagonista, di cui però mi sfugge il nome. ps. chi è Kain?
mi sembra che il cattivo del 12 già ci fosse sul primo capitolo. però ora che riordo bene era solo un giudice e non il super cattivo principale (di cui mi sfugge il nome)...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiomi sembra che il cattivo del 12 già ci fosse sul primo capitolo. però ora che riordo bene era solo un giudice e non il super cattivo principale (di cui mi sfugge il nome)...
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioprobabilmente ci sarà anche Vaan di FFXII e relativo antagonista, di cui però mi sfugge il nome.
ps. chi è Kain?
Originariamente Scritto da The Jinn Visualizza MessaggioVa bene però potrebbero mettere anche qualche nuova modalità
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioprobabilmente ci sarà anche Vaan di FFXII e relativo antagonista, di cui però mi sfugge il nome.
ps. chi è Kain?
BTW, se metteranno Vaan lo scaffale sarà il destino di Duodecim.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioUn draghiere rivale di Cecil in FF IV.
BTW, se metteranno Vaan lo scaffale sarà il destino di Duodecim.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioUn draghiere rivale di Cecil in FF IV. BTW, se metteranno Vaan lo scaffale sarà il destino di Duodecim.
Meglio Wedge e Biggs, sono più carismatici, di un FF qualsiasi
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSe mettono Ultros spedisco a casa loro un cesto di frutta, basta che lo lascino nell'oblio.
Comment
Comment