certo che se ne approfittano un po' sulle manie delle persone...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'iPhone bianco spunta a Primavera
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocome la pensi l'abbiamo capita. era proprio il caso di provocare? la prima te l'ho lasciata andare, ma ora mi chiedo: che ci guadagni a continuare? sembra che non aspetti davvero altro di vedere se si riesce a creare polemica. mamma mia...
non era una vera provocazione, ma anzi un mettere in ridicolo chi si diverte a creare provocazioni, mettendone in luce l'aspetto grottesco.
certo che se si deve spiegare, perde di verve.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioLa Microsoft è meglio di Apple, ma la PS3 è meglio della Xbox e comunque il Wii va bene solo per i party game. Ora basta però, non voglio viziare nessuno.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggioun gioco è bello quando dura poco.*
Effettivamente in questa gen i giochi durano davvero poco!!
poi lamentiamoci, eh...
Comment
-
Originariamente Scritto da Devastator93 Visualizza MessaggioMa che bisogno c'era di farlo bianco mah*Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment