Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DLC esclusivi con Dragon Age 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DLC esclusivi con Dragon Age 2

Solo per chi acquista il gioco nuovo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ah... il Cerberus di Mass Effect 2... mi ha permesso di avere un DLC con un tizio brutto e con una personalità risibile se confrontata a quella degli altri personaggi, una missione di 30 minuti che mi ha lasciato con l'amaro in bocca, e un altra missione che mi ha scaldato il cuore per 2 minuti... per poi incavolartmi per i successivi 18 alla ricerca dell'ultima targhetta!
    Maledetti DLC!!!

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

Si si, certo, aspettatemi...
      Nuovo solo se la versione UK avrà il multi (almeno per i sottotitoli), cosa difficile visto che la versione di sua Maestà la Regina di Dragon Age Origins era sprovvista di Italico idioma
      Last edited by Domenico_M; 28 October 2010, 18:59.
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
        Si si, certo, aspettatemi...
        Nuovo solo se la versione UK avrà il mutli (almeno per i sottotitoli), cosa difficile visto che la versione di sua Maestà la Regina di Dragon Age Origins era sprovvista di Italico idioma
        ma tu mica lo sai l'inglese?

comunque ho fatto uno sbaglio a prendere il primo per console, dubito farò lo stesso errore a meno che non rivoluzionino un pò di cose.

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
          ma tu mica lo sai l'inglese? comunque ho fatto uno sbaglio a prendere il primo per console, dubito farò lo stesso errore a meno che non rivoluzionino un pò di cose.
          Prendilo per PC...

Originariamente Scritto da Roscio360
          allora la valve è la cura

Comment

se avessi avuto un pc come si deve ti pare che avrei preso il primo DA per console?

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
              ma tu mica lo sai l'inglese?
              Ah se è per quello non é che l'Italiano mi sia particolarmente amico

Però dicevo proprio che lo prenderò nuovo solo se la versione Inglese avrà i sottotitoli in italiano...altrimenti fuffa!

Secondo me, per il tipo di gioco che é, farselo all English diventa di una pesantezza indicibile
              sigpic

Comment

usato

sigpic

Comment

piuttosto si sa niente della ultimate edition del primo?intendo uscita e costo non uk (mi urta spendere piu soldi ma una mole di cose da leggere preferisco l'italiano)....
                  e comunque anche per questo secondo aspetterò una versione "totale" tra un annetto (bisogna ammettere che tutti i contenuti del primo sono una tombola di spesa...)

Comment

già prenderò mass effect 2 per ps3 appena esce, non posso spendere 70 euro così ogni mese. dragon age 2 è un must have, ma usato
                    l'imperatore non è indulgente quanto me
                    sigpic

Comment

faranno come bad company 2 allora.. non male per chi lo prende nuovo
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Io tempo fa ho comprato il primo DAO usato per pochi soldi, in Italia, ed ho comprato i due codici (Shale e l'armatura) per pochi CENTESIMI su Ebay. ^_^
                        Il modo di aggirare il tutto c'è sempre...

Comment

Originariamente Scritto da gambit3rd Visualizza Messaggio
                          Io tempo fa*ho comprato il primo DAO usato per pochi soldi, in Italia, ed ho comprato i due codici (Shale e l'armatura) per pochi CENTESIMI su Ebay. ^_^
                          Il modo di aggirare il tutto c'è sempre...
                          Non avevo mai pensato a Ebay per i codici.Bella dritta.Grazie
                          ...nella speranza che chi vende non abbia già scaricato
                          sigpic

Comment

Working...
                          X