Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DLC esclusivi con Dragon Age 2
Collapse
X
-
Ah... il Cerberus di Mass Effect 2... mi ha permesso di avere un DLC con un tizio brutto e con una personalità risibile se confrontata a quella degli altri personaggi, una missione di 30 minuti che mi ha lasciato con l'amaro in bocca, e un altra missione che mi ha scaldato il cuore per 2 minuti... per poi incavolartmi per i successivi 18 alla ricerca dell'ultima targhetta!
Maledetti DLC!!!
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
-
Si si, certo, aspettatemi...
Nuovo solo se la versione UK avrà il multi (almeno per i sottotitoli), cosa difficile visto che la versione di sua Maestà la Regina di Dragon Age Origins era sprovvista di Italico idiomaLast edited by Domenico_M; 28 October 2010, 18:59.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioSi si, certo, aspettatemi...
Nuovo solo se la versione UK avrà il mutli (almeno per i sottotitoli), cosa difficile visto che la versione di sua Maestà la Regina di Dragon Age Origins era sprovvista di Italico idioma
comunque ho fatto uno sbaglio a prendere il primo per console, dubito farò lo stesso errore a meno che non rivoluzionino un pò di cose.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioma tu mica lo sai l'inglese? comunque ho fatto uno sbaglio a prendere il primo per console, dubito farò lo stesso errore a meno che non rivoluzionino un pò di cose.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioma tu mica lo sai l'inglese?
Però dicevo proprio che lo prenderò nuovo solo se la versione Inglese avrà i sottotitoli in italiano...altrimenti fuffa!
Secondo me, per il tipo di gioco che é, farselo all English diventa di una pesantezza indicibilesigpic
Comment
-
piuttosto si sa niente della ultimate edition del primo?intendo uscita e costo non uk (mi urta spendere piu soldi ma una mole di cose da leggere preferisco l'italiano)....
e comunque anche per questo secondo aspetterò una versione "totale" tra un annetto (bisogna ammettere che tutti i contenuti del primo sono una tombola di spesa...)
Comment
-
Originariamente Scritto da gambit3rd Visualizza MessaggioIo tempo fa*ho comprato il primo DAO usato per pochi soldi, in Italia, ed ho comprato i due codici (Shale e l'armatura) per pochi CENTESIMI su Ebay. ^_^
Il modo di aggirare il tutto c'è sempre...
...nella speranza che chi vende non abbia già scaricatosigpic
Comment
Comment